sagara79 Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Spero in qualche pista adatta, non la vedo benissimo a Silverstone o Vallelunga... È anche il motivo per cui uso poco la Lotus 49, sulle piste moderne non mi appaga molto nonostante ami questo tipo di vetture. Il nurb è adatto secondo me...sia per la lotus che per la ferrari...io aspettavo con più ansia il turbo della 98t cmq...:_) Eresia! Come fai a preferire il turbo alla musica del 12 cilindri Ferrari! Forse per via di quei 700 cavalli in più della 98t... Ma guarda che di quei 700 cavalli in più ben pochi riuscirai a scaricarli a terra, tieni conto anche del turbo lag enorme e ti renderai conto che sarà ben poco divertente da guidare e dalla bestemmia facile Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiubbo84 Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 sembra quasi Intelligenza Artificiale si spera bene allora per questo venerdì! Quindi se hanno fatto bene i compiti, tra altre due settimane multy? io mi sto preparando e sarà un delirio! (senso buono) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara79 Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 ma sbaglio o è aumentato il senso di velocità? Nella descrizione del video Marco scrive: "I got the chance to record some video footage by iPad showing Assetto Corsa on the new ACER B296HCL at 2560x1080: the video shows the new build that will be released on March 28th, with improved AI routines and collisions, improved lighting (more and sharpening contrast), new sky/clouds and some general optimization." La risoluzione dei nuovi monitor ACER possono aver aiutato come la ripresa esterna da iPad per il senso di velocità, cmq la nuova illuminazione e cielo sembrano ottimi, come la compostezza dell'ai... Secondo me la sensazione di velocità deriva dal FOV più largo rispetto a quello di default, comunque a Monza66 con la lotus 49 il senso di velocità è sempre stato elevato. Bene, quindi hanno confermato che ci sarà una AI rivista con il prossimo update, non vedo l'ora di provarla, speriamo bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 bho a me l'ia dal video non sembra migliorata un granche, specialmente quando sono in gruppo all'inizio, praticamente son fermi.. speriam bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara79 Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 (edited) bho a me l'ia dal video non sembra migliorata un granche, specialmente quando sono in gruppo all'inizio, praticamente son fermi.. speriam bene Però se parti in ultima posizione è normale che gli ultimi li sorpassi facilmente, sono solo i primi due che hanno AI 100% gli altri poi sono a scemare, altrimenti negli eventi non riusciresti mai ad arrivare primo in 5 giri. L'importante è che nei primi giri si mantengano a distanza sti balordi Edited March 25, 2014 by sagara79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 with improved AI routines and collisions, Questo è quello che aspetto di sentire da mesi... Speriamo sia un improved "serio"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Però se parti in ultima posizione è normale che gli ultimi li sorpassi facilmente, sono solo i primi due che hanno AI 100% gli altri poi sono a scemare, altrimenti negli eventi non riusciresti mai ad arrivare primo in 5 giri. L'importante è che nei primi giri si mantengano a distanza sti balordi eh ok, ammesso pero che fosse un evento e non una gara normale dove tutti hanno IA 100%.. ma credo che nel video sia settata ad una difficolta bassa.. pero il comportamento quando sono in gruppo sembra uguale ad ora ad essere sincero (tamponamenti esclusi che non è poco), rallentano tantissimo, irritante e irreale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Spero in qualche pista adatta, non la vedo benissimo a Silverstone o Vallelunga... È anche il motivo per cui uso poco la Lotus 49, sulle piste moderne non mi appaga molto nonostante ami questo tipo di vetture. Il nurb è adatto secondo me...sia per la lotus che per la ferrari...io aspettavo con più ansia il turbo della 98t cmq...:_) Eresia! Come fai a preferire il turbo alla musica del 12 cilindri Ferrari! Forse per via di quei 700 cavalli in più della 98t... Ma guarda che di quei 700 cavalli in più ben pochi riuscirai a scaricarli a terra, tieni conto anche del turbo lag enorme e ti renderai conto che sarà ben poco divertente da guidare e dalla bestemmia facile Dopo aver portato la 98t di rFactor di Niels direi che posso portare qualsiasi cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 (edited) Nuove immagini per SPA http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66150&p=742848 Edited April 5, 2014 by Uff Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Dubito ci sia spa già venerdì! Non mi sembra ancora completa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts