Bruno Giampix Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 0.8????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
malny Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 (edited) 0.8????? Aiutoo.... Edited March 25, 2014 by malny Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiko76 Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 0.8????? Ciao Giampix, cosa dire...butterei la chiave della stanza dov'e' la mia postazione e non uscirei per qualche ora, ma temo che non sia possibile con due figlie e una compagna... AC non poteva uscire tipo 10annifa'.. scherzo grazie TeamKunos... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 0.8????? Ciao Giampix, cosa dire...butterei la chiave della stanza dov'e' la mia postazione e non uscirei per qualche ora, ma temo che non sia possibile con due figlie e una compagna...AC non poteva uscire tipo 10annifa'.. scherzo grazie TeamKunos... LOL, anche io ci penso spesso, mi piacerebbe avere 10 anni di meno per godermi alla grande le mie passioni... Anche se a pensarci bene, dovessi ritornare ad avere 20 anni farei le stesse cose di allora, tutto tranne che giocare ai videogiochi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Nella stessa barca il tempo è sempre meno ma.. siamo tutti vecchietti ehh Ma questo è un ospizio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 0.8????? Ciao Giampix, cosa dire...butterei la chiave della stanza dov'e' la mia postazione e non uscirei per qualche ora, ma temo che non sia possibile con due figlie e una compagna...AC non poteva uscire tipo 10annifa'.. scherzo grazie TeamKunos... LOL, anche io ci penso spesso, mi piacerebbe avere 10 anni di meno per godermi alla grande le mie passioni... Anche se a pensarci bene, dovessi ritornare ad avere 20 anni farei le stesse cose di allora, tutto tranne che giocare ai videogiochi... Si possono fare anche entrambe le cose...mi è capitato di farle anche contemporaneamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara79 Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 0.8????? E pure questo venerdì mi toccherà rimanere a casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Spero in qualche pista adatta, non la vedo benissimo a Silverstone o Vallelunga... È anche il motivo per cui uso poco la Lotus 49, sulle piste moderne non mi appaga molto nonostante ami questo tipo di vetture. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Spero in qualche pista adatta, non la vedo benissimo a Silverstone o Vallelunga... È anche il motivo per cui uso poco la Lotus 49, sulle piste moderne non mi appaga molto nonostante ami questo tipo di vetture. Il nurb è adatto secondo me...sia per la lotus che per la ferrari...io aspettavo con più ansia il turbo della 98t cmq...:_) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara79 Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Spero in qualche pista adatta, non la vedo benissimo a Silverstone o Vallelunga... È anche il motivo per cui uso poco la Lotus 49, sulle piste moderne non mi appaga molto nonostante ami questo tipo di vetture. Il nurb è adatto secondo me...sia per la lotus che per la ferrari...io aspettavo con più ansia il turbo della 98t cmq...:_) Eresia! Come fai a preferire il turbo alla musica del 12 cilindri Ferrari! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts