Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

Rilascio IA beta

1 - test

2 - rilevati problemi e bug riportati ai Kunos

3 - modifiche e bugfix

4 - rilascio

go to punto 1

... and so on

Perché non può essere uguale x il multy, che tra l'altro dovrebbe essere più semplice a livello di implementazione?

E' una versione beta pubblica fatta proprio per aiutare nello sviluppo ... o no?

Sono d'accordo!

Poi hanno avuto sicuramente più esperienza con il multy (nkpro) che con l'AI! Restiamo fiduciosi e se lo rilasciano immaturo ben venga! Siamo qui per dare il nostro parere modesto, ma spesso utile...(almeno si spera)

Edited by caiubbo84

Bene, e visto che il concetto oltre ad essere già stato espresso è anche abbastanza condiviso, se mai arrivasse il multy in versione 'test' si pregano

gli isterici, i piagnucoloni, i 'ma come, non funziona???', i so-tutto-io, i lamentosi a tutti i costi e affini di limitarsi a test e critiche costruttive.

Anche se so già che ci ritroveremo a ricordare a qualcuno cosa significa aver preso AC in early access, il significato del beta testing e amenità del genere

:shifty:

Che spettacolo! daiiii che arriva presto venerdi!

comunque sia, si sa nulla sull'ottimizzazione della cpu che come me, in tanti richiedono!?  :doubt:

Edited by Walter_Goya

Maronne!!! Non resisto più fino a venerdì!!! Mi sa che venerdì sera faccio l'alba a gommare il Nurb con sta bestiaccia!!

Maronne!!! Non resisto più fino a venerdì!!! Mi sa che venerdì sera faccio l'alba a gommare il Nurb con sta bestiaccia!!

Saremo in due :thumbsup: