Stuka Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Multy? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Mi sa proprio di sì...almeno tra di loro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Fateci testare anche a noi (quanto fa la M30 in retro ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 spero nel multy,ma non credo,perche' in gara riesco anchio a fare la stessa cosa (..andare contromano) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiubbo84 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Che sarebbe se uscisse la Lotus 98t e il multy? Addio :-) Mi devo preparare psicologicamente ahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 spero nel multy,ma non credo,perche' in gara riesco anchio a fare la stessa cosa (..andare contromano) Il riferimento a Aris e Luca credo sia esplicativo in quel senso...anche perchè altrimenti non avrebbe il minimo senso postare quella frase... Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Il rischio di rilasciare qualcosa di "non finito", come può essere il Multy, al pari dell'AI, è che la gente si lasci prendere da isterismi collettivi e disfattismo al primo baco riscontrato Quindi se lo rilasciano, spero sia ad un buon punto e che non lo rilascino solo per accontentare quelli delle petizioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Direi che è il rettilineo di Magione con 2 bmw contromano...difficile che 2 AI possano essere contromano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupilupi Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Il rischio di rilasciare qualcosa di "non finito", come può essere il Multy, al pari dell'AI, è che la gente si lasci prendere da isterismi collettivi e disfattismo al primo baco riscontrato Quindi se lo rilasciano, spero sia ad un buon punto e che non lo rilascino solo per accontentare quelli delle petizioni. Ma è proprio questo il punto, che peraltro è stato scritto e riscritto all'infinito: il gioco non è ancora uscito, quello che abbiamo tra le mani è solo una beta pubblica che da agli sviluppatori un enorme quantità di feedback, e che permette loro di migliorare le caratteristiche del prodotto in vista della 1.0 Se qualcosa non ci piace possiamo solo dare un minimo di contributo con qualche parere (non obbligatorio s'intende), le isterie lasciamole alle zitelle baffute..... L'intelligenza artificiale, per fare un esempio, non piace proprio, ma non per questo mi strappo i capelli gridando al fallimento del progetto AI, ne tantomento sono dispiaciuto che l'abbiano rilasciata in una fase decisamente work in progress........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Rilascio IA beta 1 - test 2 - rilevati problemi e bug riportati ai Kunos 3 - modifiche e bugfix 4 - rilascio go to punto 1 ... and so on Perché non può essere uguale x il multy, che tra l'altro dovrebbe essere più semplice a livello di implementazione? E' una versione beta pubblica fatta proprio per aiutare nello sviluppo ... o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts