Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

Quoto sniperwave.  

In netKar c'è la Ks2...in AC la ipotetica Ks1. Semplice e lineare (ed anche economico...il che non guasta affatto).

Penso che chi ha realizzato Fva sia adeguatamente preparato per realizzarla.

Edited by davide69

Sarebbe una pecionata. Il team ufficialmente non si dovrebbe esporre con queste cose, o la si fa per bene o la si lascia fare ai modder.

Una volta uscita la 1.0 e il materiale per i modder ne vedremo delle belle.

Si ma vuoi mettere una F1 fatta da Kunos e una fatta da un morder? Senza nulla togliere ai modder....a me basta guidarla, sul fatto che sia un'auto reale o un prototipo virtuale creato da Kunos con le caratteristiche di una f1 vera poco importa...

d'allentusiasmo

:doh:

Si, si, lo so' che ho sbagliato.  Dalle'ntusiasmo si scrive, vero? :teach:  

:doh: :doh:

In netKar c'è la Ks2...in AC la ipotetica Ks1. Semplice e lineare (ed anche economico...il che non guasta affatto).

La cosa cozzerebbe però con la politica adottata sino ad ora di soli contenuti ufficiali. Per carità, anche a me piacerebbe avere una bella monoposto moderna di F1 realizzata direttamente da Kunos, però bisogna anche pensare alla linea che sta seguendo Assetto Corsa. :smile:

Sì, senz'altro. Sono anche abbastanza fiducioso che prima o poi, e con un pò di pazienza,

ritroveremo la ferrari f1 di fva in ac.

Se però nel tempo il team si ritrovasse disgraziatamente con le porte sbarrate su tutti i fronti

in termini di licenze...ecco che l'idea di sniperware non mi sembra affatto malvagia. Sarebbe un

vero peccato non poter mettere a frutto in ac il "know how" aquisito dal team con fva.

Edited by davide69

e che ci vuole a fare un bel campionato di F1, basta che i kunos facciano qualche modello ottimo di formula 1 con un' ottima fisica, con skin di fantasia, che poi ci pensera' la rete a fare le skin della F1 ufficiale :thumbsup: e risparmiano pure sulle licenze. Io ho gia' messo tutte le skin di formula 1 sulla Tatuus e gia' godo quando sono in pista....

Edited by winning100

le auto su AC sono tutte sulla base di dati ufficiali ricevute immagino per via delle licenze ufficiali.

no licenza no dati.

se poi volete una f1 moderna giusto per averla con dati parziali o addirittura ipotizzati, autoconvincendosi che il comportamento in pista poi risulti verosimile,tanto vale aspettare i modder...

mi sa che in pochi hanno capito la filosofia su cui è costruito AC (magari pure io sono tra questi nè...) ... ma comunque sarebbe bene leggere di + e scrivere di meno magari..

Edited by DaveASpec

Se non sbaglio, già Kunos fornisce AC ad Evotec con una F1.

Non vorrei dire una castroneria, ma quella che si provava nei centri commerciali mi sembrava propio quella!