davide69 Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 (edited) Quoto sniperwave. In netKar c'è la Ks2...in AC la ipotetica Ks1. Semplice e lineare (ed anche economico...il che non guasta affatto). Penso che chi ha realizzato Fva sia adeguatamente preparato per realizzarla. Edited February 9, 2014 by davide69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Sarebbe una pecionata. Il team ufficialmente non si dovrebbe esporre con queste cose, o la si fa per bene o la si lascia fare ai modder. Una volta uscita la 1.0 e il materiale per i modder ne vedremo delle belle. Si ma vuoi mettere una F1 fatta da Kunos e una fatta da un morder? Senza nulla togliere ai modder....a me basta guidarla, sul fatto che sia un'auto reale o un prototipo virtuale creato da Kunos con le caratteristiche di una f1 vera poco importa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrik PAT Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 (edited) .. Edited February 10, 2014 by Patrik PAT Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexDrastico Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 d'allentusiasmo Si, si, lo so' che ho sbagliato. Dalle'ntusiasmo si scrive, vero? :doh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrik PAT Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 (edited) .. Edited February 10, 2014 by Patrik PAT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 In netKar c'è la Ks2...in AC la ipotetica Ks1. Semplice e lineare (ed anche economico...il che non guasta affatto). La cosa cozzerebbe però con la politica adottata sino ad ora di soli contenuti ufficiali. Per carità, anche a me piacerebbe avere una bella monoposto moderna di F1 realizzata direttamente da Kunos, però bisogna anche pensare alla linea che sta seguendo Assetto Corsa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide69 Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 (edited) Sì, senz'altro. Sono anche abbastanza fiducioso che prima o poi, e con un pò di pazienza, ritroveremo la ferrari f1 di fva in ac. Se però nel tempo il team si ritrovasse disgraziatamente con le porte sbarrate su tutti i fronti in termini di licenze...ecco che l'idea di sniperware non mi sembra affatto malvagia. Sarebbe un vero peccato non poter mettere a frutto in ac il "know how" aquisito dal team con fva. Edited February 9, 2014 by davide69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
winning100 Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 (edited) e che ci vuole a fare un bel campionato di F1, basta che i kunos facciano qualche modello ottimo di formula 1 con un' ottima fisica, con skin di fantasia, che poi ci pensera' la rete a fare le skin della F1 ufficiale e risparmiano pure sulle licenze. Io ho gia' messo tutte le skin di formula 1 sulla Tatuus e gia' godo quando sono in pista.... Edited February 9, 2014 by winning100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 (edited) le auto su AC sono tutte sulla base di dati ufficiali ricevute immagino per via delle licenze ufficiali. no licenza no dati. se poi volete una f1 moderna giusto per averla con dati parziali o addirittura ipotizzati, autoconvincendosi che il comportamento in pista poi risulti verosimile,tanto vale aspettare i modder... mi sa che in pochi hanno capito la filosofia su cui è costruito AC (magari pure io sono tra questi nè...) ... ma comunque sarebbe bene leggere di + e scrivere di meno magari.. Edited February 9, 2014 by DaveASpec Link to comment Share on other sites More sharing options...
stef176 Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Se non sbaglio, già Kunos fornisce AC ad Evotec con una F1. Non vorrei dire una castroneria, ma quella che si provava nei centri commerciali mi sembrava propio quella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts