Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

Però far passare un pezzo di tracciato come una pista aggiunta non è corretto... :tristi01:

non è un "pezzo di tracciato" è il tracciato Club di Vallelunga

Tracciato Club di Vallelunga che a parte un "pezzo di tracciato", 1 curva, è esattamente quel che già avevamo.

Beh sono varianti per corse con vetture poco potenti, per es la 500! :)

Poi in questi tempi nei quali ogni dlc si paga a peso d'oro, avere ogni 2 sett aggiornamenti gratuiti, seppure non sempre corposi come il primo, non mi fa schifo, anzi!!;) Sarei invece curioso di sapere lo S1 a quale auto è toccato. Spero nella Scura, non mi dispiacerebbe avere una versione ancora + estrema dinamicamente

:wave:

Se non sbaglio il circuito club verrà riutizzato per la prima volta dopo 20 anni dalla Peroni promotion per degli eventi invernali con auto formula, turismo e time attack con e stradali

Però far passare un pezzo di tracciato come una pista aggiunta non è corretto... :tristi01:

non è un "pezzo di tracciato" è il tracciato Club di Vallelunga

Lungi da me lamentarmi di un gioco che in svariati topic ho difeso a spada tratta...ma sinceramente 6-7 curve aggiunte ad un tracciato già realizzato...è un "pezzo di tracciato" non è un'altra pista...e dato che nella foto che tu hai pubblicato c'era scritto Little gift ...mi aspettavo un altro tracciato intero oltre a silverstone...anyway è tutto bene accetto ovviamente dato che sono d'accordo con Alfa...