Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

E quali sono invece le piste che ti sollazzano, di grazia? :asd:

Ma mi ghe credi no ... questi laserscan fanno ribrezzo

Edited by Nexus7

Ma prima di parlare a vanvera almeno qualcuno l'ha mai provata dal vivo la 595? Che sensazioni vi ha dato?

Io ce l'ho e mi diverte 10 volte di più dell'altra mia auto storica (Opel Corsa gruppo A) che ho in garage

Buon per te!

Io ho imparato a guidare su una 126 bis. Macchinette del genere le userei solo la domenica per farmi la passeggiata in centro.

Per l'hill climb strettissimo, sopratutto in un SIM, preferirei qualcosa del genere:

Anche se a malincuore mi devo adeguare alla massa, visto che Caterham, nonostante la possibilità di avere in licenza: alcune tra le migliori auto da track day, racing cars con le quali si svolgono campionati in UK, prototipi, ed anche una F1, non è stata presa in considerazione tra i brand tra cui scegliere nel sondaggione.

spa, laguna seca, nordschleife, lime rock, suzuka, e qualcun altra... ODIO monza, portogallo  e catalunia

Vedrai che i modders sapranno accontentare anche te...;)

Spero di non trovarmi un Lime Rock come quello di rf2 ... :doubt:

Per le piste confido sui laserscan dei kunos.

Esistono modders che hanno accesso a dati laserscan?

L'unica mod laserscan che ho visto è Eastern Creek per Rfactor, non ne ricordo altre..

A livello legale è possibile scannerizzare una strada pubblica senza permessi ecc? Perchè per i modder una soluzione a  basso prezzo ci sarebbe.. La fotogrammetria!

A livello di qualità se le foto son buone è praticamente millimetrica..