Jump to content

News da Twitter e Facebook

Guest Uff

Recommended Posts

Guest Maurogrillo

minchia che cessettone.. sarà bella, sarò romantica, però già con l'm3 e30 è una noia appena si va in una pista un po più aperta, con questa fai a tempo a mangiarti un panino tra un rettilineo e l'altro

cioò non toglie che sarà un'ottima realizzazione, forse avrà un senso nella gare in multi in 30 in una specie di kartodromo.. ma allo stato attuale non credo se ne senta il bisogno IMHO

Ovviamente ognuno ha gusti propri...ma io la E30 non la trovo così noiosa...

quoto e sottoscrivo.... È quella che sto guidando di più in questo periodo, e mi diverto da matti

Sì in effetti ho dato per scontato fosse la nuova 595...

Ma avrebbe senso la "nuova 595" quando c'e' gia' la esseesse?

Edited by 2slow4u

minchia che cessettone.. sarà bella, sarò romantica, però già con l'm3 e30 è una noia appena si va in una pista un po più aperta, con questa fai a tempo a mangiarti un panino tra un rettilineo e l'altro

cioò non toglie che sarà un'ottima realizzazione, forse avrà un senso nella gare in multi in 30 in una specie di kartodromo.. ma allo stato attuale non credo se ne senta il bisogno IMHO

Ovviamente ognuno ha gusti propri...ma io la E30 non la trovo così noiosa...

quoto e sottoscrivo.... È quella che sto guidando di più in questo periodo, e mi diverto da matti

in curva è bellissima da guidare.. è quello che c'è in mezzo il problema.. magari con qualche pista più tormentata sarebbe ancora meglio