Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

minchia che cessettone.. sarà bella, sarò romantica, però già con l'm3 e30 è una noia appena si va in una pista un po più aperta, con questa fai a tempo a mangiarti un panino tra un rettilineo e l'altro

 

cioò non toglie che sarà un'ottima realizzazione, forse avrà un senso nella gare in multi in 30 in una specie di kartodromo.. ma allo stato attuale non credo se ne senta il bisogno IMHO

Probabilmente non riesci ad immaginartela su un hillclimb strettissimo... :jump:

Che arranca in 2a a 40km/H in uscita dai tornanti? No grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

minchia che cessettone.. sarà bella, sarò romantica, però già con l'm3 e30 è una noia appena si va in una pista un po più aperta, con questa fai a tempo a mangiarti un panino tra un rettilineo e l'altro

 

cioò non toglie che sarà un'ottima realizzazione, forse avrà un senso nella gare in multi in 30 in una specie di kartodromo.. ma allo stato attuale non credo se ne senta il bisogno IMHO

Probabilmente non riesci ad immaginartela su un hillclimb strettissimo... :jump:

Che arranca in 2a a 40km/H in uscita dai tornanti? No grazie ;)

 

La vedo dura con 150 cv e meno di 800Kg di peso...;)

Certo se ripresentano quella con l'850 da 55cv è leggermente  :doh: più lenta...secondo me divertente lo stesso...soprattutto in previsione delle piste che i modders tireranno fuori dopo che avranno fatto uscire il motore del gioco...sarò di parte ma non c'è niente che non mi vada bene da quello che verrà in quello che è il primo vero SIM della storia...e quì dell'"imho" non ce n'è bisogno...;)

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

 

minchia che cessettone.. 

 

"Ban riflessivo"?

 

Tutti a sognare auto tipo F1 o GT1, quando nella realtà alcune di queste persone non sanno fare la doppietta. LOL

 

Sarà lentissima, ma negli anni 60 dava vita ad un campionato molto vivo dove giovani piloti in erba se le suonavano di santa ragione. :thumbsup:

 

questa incongruenza di pensiero andrebbe bene applicandola a situazioni reali in pista.

potrei rispondere che molti fenomeni del puntatacco o del tempone sui sim, poi fanno il danno sulle strade reali , con 115 cavalli trazione anteriore appena c'e' una foglia bagnata mentre esagerano credendosi bravi piloti solo perchè davanti ad un monitor vanno veloci...

andare da o a 100 in 8 secondi fino a 140 km h non è divertente in un sim, se parliamo del valore storico è un altro discorso chiaramente, ma qui stiamo comunque parlando di un sim/game.

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

minchia che cessettone.. sarà bella, sarò romantica, però già con l'm3 e30 è una noia appena si va in una pista un po più aperta, con questa fai a tempo a mangiarti un panino tra un rettilineo e l'altro

 

cioò non toglie che sarà un'ottima realizzazione, forse avrà un senso nella gare in multi in 30 in una specie di kartodromo.. ma allo stato attuale non credo se ne senta il bisogno IMHO

Probabilmente non riesci ad immaginartela su un hillclimb strettissimo... :jump:

Che arranca in 2a a 40km/H in uscita dai tornanti? No grazie ;)

La vedo dura con 150 cv e meno di 800Kg di peso...;)

Certo se ripresentano quella con l'850 da 55cv è leggermente  :doh: più lenta...secondo me divertente lo stesso...soprattutto in previsione delle piste che i modders tireranno fuori dopo che avranno fatto uscire il motore del gioco...

Non si parlava della 595? 28-30 cavalli in base all'annata...

Link to comment
Share on other sites

Ma prima di parlare a vanvera almeno qualcuno l'ha mai provata dal vivo la 595? Che sensazioni vi ha dato?

Io ce l'ho e mi diverte 10 volte di più dell'altra mia auto storica (Opel Corsa gruppo A) che ho in garage

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

minchia che cessettone.. sarà bella, sarò romantica, però già con l'm3 e30 è una noia appena si va in una pista un po più aperta, con questa fai a tempo a mangiarti un panino tra un rettilineo e l'altro

 

cioò non toglie che sarà un'ottima realizzazione, forse avrà un senso nella gare in multi in 30 in una specie di kartodromo.. ma allo stato attuale non credo se ne senta il bisogno IMHO

Probabilmente non riesci ad immaginartela su un hillclimb strettissimo... :jump:

Che arranca in 2a a 40km/H in uscita dai tornanti? No grazie ;)

La vedo dura con 150 cv e meno di 800Kg di peso...;)

Certo se ripresentano quella con l'850 da 55cv è leggermente  :doh: più lenta...secondo me divertente lo stesso...soprattutto in previsione delle piste che i modders tireranno fuori dopo che avranno fatto uscire il motore del gioco...

Non si parlava della 595? 28-30 cavalli in base all'annata...

 

Forse mi sono perso qualcosa...io vedo solo la scritta abarth sul lato...ho ipotizzato...non sono un esperto ma credo ne abbia di più essendo un'elaborazione...

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

minchia che cessettone.. sarà bella, sarò romantica, però già con l'm3 e30 è una noia appena si va in una pista un po più aperta, con questa fai a tempo a mangiarti un panino tra un rettilineo e l'altro

 

cioò non toglie che sarà un'ottima realizzazione, forse avrà un senso nella gare in multi in 30 in una specie di kartodromo.. ma allo stato attuale non credo se ne senta il bisogno IMHO

Ovviamente ognuno ha gusti propri...ma io la E30 non la trovo così noiosa...

 

Link to comment
Share on other sites

Forse mi sono perso qualcosa...io vedo solo la scritta abarth sul lato...ho ipotizzato...non sono un esperto ma credo ne abbia di più essendo un'elaborazione...

150 CV da un bicilindrico da 600cc?, parliamo di Carlo Abarth, un ottimo preparatore, mica del mago Zurli'!  :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

 

Forse mi sono perso qualcosa...io vedo solo la scritta abarth sul lato...ho ipotizzato...non sono un esperto ma credo ne abbia di più essendo un'elaborazione...

150 CV da un bicilindrico da 600cc?, parliamo di Carlo Abarth, un ottimo preparatore, mica del mago Zurli'!  :sticazzi:

 

Sì in effetti ho dato per scontato fosse la nuova 595...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.