Guest Uff Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Led566 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 IN GAME s'intende nella modalità di guida Quindi stai dicendo che in game la telecamera regola la profondità di campo sfocando selettivamente? Lo chiedo perché nella TP questo non mi sembra ci fosse...e tra l'altro quando si guida è una feature di dubbia utilità, se non dannosa. Io con i miei occhi ho una profondità di campo "infinita" (oddio, con la presbiopia da vecchiaia diciamo da 50-60 cm a infinito ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Led566 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 (edited) Nella parte frontale è ben evidente l'effetto aliasing (seghettamento) quindi probabilmente in game, e cmq non vedo nulla di stravolgente rispetto ad altri screen in game, è stata ben azzeccata l'inquadratura... Nelle immagini dichiarate in photomode la qualità sembra più alta, come sotto... Magari mi sbaglio... Molto bella questa, davvero realistica. Il bokeh dell'obbiettivo simulato è fetecchioso (un plasticone da 150€ al massimo) però ripeto molto realistico. Edited October 23, 2013 by Uff Immagine rimossa dal quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Il bokeh dell'obbiettivo simulato è fetecchioso (un plasticone da 150€ al massimo) Sei stato fin troppo buono, quello e' un bokeh da telefono cellulare..., ma alla fine, chissenefrega... Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 IN GAME s'intende nella modalità di guidaQuindi stai dicendo che in game la telecamera regola la profondità di campo sfocando selettivamente?Lo chiedo perché nella TP questo non mi sembra ci fosse...e tra l'altro quando si guida è una feature di dubbia utilità, se non dannosa. Io con i miei occhi ho una profondità di campo "infinita" (oddio, con la presbiopia da vecchiaia diciamo da 50-60 cm a infinito ) Effetto DOF nei replay! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Led566 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 (edited) IN GAME s'intende nella modalità di guidaQuindi stai dicendo che in game la telecamera regola la profondità di campo sfocando selettivamente?Lo chiedo perché nella TP questo non mi sembra ci fosse...e tra l'altro quando si guida è una feature di dubbia utilità, se non dannosa. Io con i miei occhi ho una profondità di campo "infinita" (oddio, con la presbiopia da vecchiaia diciamo da 50-60 cm a infinito ) Effetto DOF nei replay! E quindi non è "in game"? Edited October 23, 2013 by Led566 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 I replay sono inGame... Sfruttano allo stesso modo il motore grafico di quando guidi... Ma scusa, stiamo parlando di una vista frontale dell'auto, credo che nessuna possa guidare in quel modo. Non capisco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 E quindi non è "in game"? È in game (perché non è un'immagine photoshoppata), l'effetto DOF viene usato esclusivamente nelle inquadrature esterne dei replay. Alla guida sarà tutto messo a fuoco, come nella TP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Led566 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 I replay sono inGame... Sfruttano allo stesso modo il motore grafico di quando guidi... Ma scusa, stiamo parlando di una vista frontale dell'auto, credo che nessuna possa guidare in quel modo. Non capisco... Ma no, sono io che non capisco: Velocipede ha scritto poco sopra che sono nella "modalità di guida", io capisco che per modalità di guida si intende quando uno guida, non quando guarda un replay...evidentemente mi sbagliavo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 IN GAME s'intende nella modalità di guida Quindi stai dicendo che in game la telecamera regola la profondità di campo sfocando selettivamente? Lo chiedo perché nella TP questo non mi sembra ci fosse...e tra l'altro quando si guida è una feature di dubbia utilità, se non dannosa. Io con i miei occhi ho una profondità di campo "infinita" (oddio, con la presbiopia da vecchiaia diciamo da 50-60 cm a infinito ) Per questo chiedevo se fosse IN GAME inteso come il replay presente nella techdemo, oppure se è un replay in modalità photomode. Non penso che le telecamere del replay simulino anche la profondità di campo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts