Jump to content

rFactor 2 ....prime impressioni by Mafredx

mafredx

Recommended Posts

Ma poi ... sembra che il subforum italiano sia "anormale" LOL ... non sono sicuro che sia un complimento. :)

Sul "tuo" forum, non avevi scritto che NON avevi intenzione di andarti a "INVISCHIARE" nelle "polemiche" (cit.) dei frum "altrui"?

Ti ricordo che un "tuo" utente, sul "tuo" forum ha sputtanatto Driving Italia e parte dei suoi lettori, e tu non hai mosso un dito, salvo placcarmi non appena l'ho fatto notare...

Non voglio assolutamente tornare su quella polemica, ma dopo tutti i tuoi bei discorsi (che continuo a non approvare), questo tuo post mi sembra un tantino incoerente con la tua presa di posizione...

[ Sul "tuo" forum, non avevi scritto che NON avevi intenzione di andarti a "INVISCHIARE" nelle "polemiche" (cit.) dei frum "altrui"?

Dimmi che azz c'entra il tuo intervento con quanto ho scritto qui, dimmi dove sta la polemica in cui sarei entrato.

Lu Maniak credo sia un sincero appassionato di rF, perchè dovrei fare polemica con lui. Era buffo che avesse usato il termine "normale" e ci ho scherzato sopra, con tanto di smile.

Ma guarda se devo stare a spiegare cose che capiscono anche i bambini, comincio a pensare che il tuo nick sia azzeccatissimo!

Edited by Pappagone

Ti ricordo che un "tuo" utente, sul "tuo" forum ha sputtanatto Driving Italia e parte dei suoi lettori

eh vabbè dai, bene o male, l'importante che se ne parli diceva quel tale... :thumbsup:

piantiamola con le polemiche inutili, che se volete potete fare in privato, torniamo in tema ed evitiamo i paragoni

allora ragazzi, mettiamo i puntini sulle i come si suol dire, visto che ho già ricevuto 5 email e pm per questa storia che trovo ridicola ed a quanto pare scherzare e sdrammatizzare non serve: premesso che sul forum ISI non c'è alcuna tolleranza da parte di alcuno allo sputtanamento di questo portale, della sua comunità o dei suoi utenti, ma solo un "parere" espresso da una persona, parere che reputo ERRATO;

mi sta bene che si voglia parlare della propria OPINIONE su rFactor2, senza farla passare per esatta a prescindere e soprattutto senza volerla imporre agli altri però, ma NON accetto inutili confronti che non hanno senso;

per quanto riguarda tutto il resto (offese, liti pubbliche da fare in privato ecc...) vorrà dire che sarà applicato in modo rigido il regolamento, quindi se non volete beccarvi 3 giorni di riposo forzato fate attenzione a cosa scrivete.

Grazie

1) ... io l'ho presa e l'ho accantonata ...

2) ... per me sarà IL simulatore

1) :-(

2) Ho come un Capogiro Imperiale! Non mi contano i torni!!!

bhe penso che il motivo sia semplice, pesantezza grafica e online un pochino instabile.. e offline l'ia non è fantastica.. nonche carenza di mod..

io per ora continuo a giocarci, le storiche per me sono eccezionali sotto tutti i punti di vista, un paio di giri al giorno me li devo sparare per forza ;)

alieno a monaco

è anche vero che usa la frizione automatica e le palette, pero 1.22.2 fa paura!

Mi sa che ha taroccato qualcosa tipo il trackgrip

no non credo.. io ho fatto 1,23,5, ma avevo un setup che mi dava un po di sottosterzo e in alcune curve dovevo mollare il gas per rientrare in traiettoria.. con qualche ritocco mi posso avvicinare al suo tempo, pero con frizione manuale e cambio ad h e un po dura in certi punti ;)

ovviamente son tempi che si possono fare solo a pista bella gommata..

il vantaggio lui lo prende tutto in accelerazione, marce cortissime, e riesce a scaricare tutto a terra.. il segreto è avere un setup morbido dietro che dia stabilita e permetta di accelerare con sicurezza (anche se con firizione manuale, autoblip e l'altro su zero, si fa fatica), e trovare il giusto equilibrio davanti (troppo morbido e non si riesce a entrare in curva, troppo duro e si ha sottosterzo)..

cio che impressiona del video è che è in real time, probabilmente il suo best sara ancora migliore..