VELOCIPEDE Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 non facciamo come al solito polemiche inutili e lotte tribali che non servono a nessuno, piuttosto, invece di fare paragoni fuori luogo, restiamo in tema e limitiamoci a parlare di rF2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
grosseto Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 (edited) eccoci finalmente l' ho provato... il mod renault 3.5 e la formula 1 historic.... renault3.5 il ffb e' qualcosa di travolgente!! molto definito! hai constantemente le informazioni al manico di cio' che succede, sublime e' lo strattonamento in curva della ruota esterna che non ancora scaldatosi strappa di continuo, e i balzellamenti sempre in curva laddove c'e' molto bumping dell' asfalto... e' un continuo crescendo di apprendimento della vetttura... il ffb ti avverte di continuo "guarda hai frenato tardi ruote fredde stai bono!! scalda le ruote stai in traiettoria..non e' una fiat..." poi la pista che col passare delle vetture si gomma e la traiettoria ideale si definisce sempre di piu' dove dopo un 4 giri ti senti mano a mano piu' sicuro... veramente un ffb ai massimi livelli la grafica ha avuto un netto miglioramento i circuiti sono molto definiti e particolareggiati...le texture dell' asfalto rendono molto...e ancora nonsono stati implementati i veri effetti di postprocessing... il mod della historic e' fenomenale senti proprio la potenza del motore dietro di te che ulula!! e ad ogni accellerata tenta di distorcere il telaio dell' auto e innesca delle derapate alla fine gestibili....li cambio manuale frizione e tacoo punta a go go!! sono rimasto veramente colpito..dall' insieme non oso pensare le orde dei modders cosa potranno proporci in futuro... ma il bello di rfactor 2 e che non fa in tempo ad uscire la beta che gia' arrivano i mod a supporto come una chiamata corale all' appello del re dei simulatori. beh! per chi spera in un flop di questo titolo rimane poco da fare! che rosicare...o quando il nemico e troppo forte te lo fai amico.. Edited February 7, 2012 by grosseto Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 beh! per chi spera in un flop di questo titolo rimane poco da fare! che rosicare...o quando il nemico e troppo forte te lo fai amico.. Ma sei serio? Passi per il ffb della WS che sei probabilmente l'unico a giudicare non solo "sufficiente", ma addirittura "entusiasmante, sublime" (e gia' questo dice molto sull'obiettivita'), sei davvero convinto che in questo forum esista qualcuno che "spera in un flop di questo titolo"?, ma dove credi di essere, allo stadio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 ma il bello di rfactor 2 e che non fa in tempo ad uscire la beta che gia' arrivano i mod a supporto come una chiamata corale all' appello del re dei simulatori. beh! per chi spera in un flop di questo titolo rimane poco da fare! che rosicare...o quando il nemico e troppo forte te lo fai amico.. ma veramente finora di mods ne sono arrivati solo due e sono ancora in betissima fase qui NESSUNO spera in alcun flop, semplicemente si cerca ognuno di esprimere la propria opinione: affermazioni come la tua sono semplicemente utili a creare polemiche senza senso, ti prego quindi di evitare Link to comment Share on other sites More sharing options...
olrac Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 beh! per chi spera in un flop di questo titolo rimane poco da fare! che rosicare...o quando il nemico e troppo forte te lo fai amico.. Chi è appassionato di simulatori di guida spera sempre che escano quanti più prodotti validi possibili. Difendere i prodotti Kunos non vuol dire augurarsi il fallimento dei suoi concorrenti. Anzi, a giudicare dai tuoi commenti precedenti, pare che sia tu ad augurarti il fallimento del prossimo Assetto Corsa, che tra l'altro oggi ha annunciato la licenza del circuito di Monza (che sarà riprodotto in laserscan come tutti i circuiti di AC). Personalmente spero che i prossimi simulatori in uscita quest'anno siano TUTTI di alta qualità. RF2 non l'ho ancora preso semplicemente perchè ho letto parecchi commenti sul fatto che sia ancora acerbo e troppo pesante per l'hardware allo stato attuale, ma quando uscirà la versione finale (ottimizzata, si spera) di certo lo prenderò. Se poi quando uscirà Assetto Corsa dovesse piacermi di più quest'ultimo, sarò nel mio pieno diritto, pur non avendo mai guidato una vera auto da corsa su un circuito (esattamente come la maggior parte dei simdriver, del resto). Link to comment Share on other sites More sharing options...
albim75 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 beh! per chi spera in un flop di questo titolo rimane poco da fare! che rosicare...o quando il nemico e troppo forte te lo fai amico.. Ma sei serio? Passi per il ffb della WS che sei probabilmente l'unico a giudicare non solo "sufficiente", ma addirittura "entusiasmante, sublime" (e gia' questo dice molto sull'obiettivita'), sei davvero convinto che in questo forum esista qualcuno che "spera in un flop di questo titolo"?, ma dove credi di essere, allo stadio? sta trollando non può essere serio non critico RFACTOR 2 ci mancherebbe...è una beta studiata per i modder è chiaro, ma i discorsi che stai facendo grosseto sono....senza senso. una maggiore obiettività non guasta nell'analizzare il panorama sim racing, sai..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 (edited) Scusate ma AC è già uscito? A me sembra di no allora come fate a giudicarlo.Rf2 è una beta ingiudicabile.State giudicando due prodotti senza che questi siano realmente rilasciati. Edited February 7, 2012 by jakobdylan Link to comment Share on other sites More sharing options...
albim75 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 io non sto giudicando AC, lo sta facendo grosseto in compenso Link to comment Share on other sites More sharing options...
olrac Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 Scusate ma AC è già uscito? A me sembra di no allora come fate a giudicarlo.Rf2 è una beta ingiudicabile.State giudicando due prodotti senza che questi siano realmente rilasciati. Nemmeno io sto giudicando AC, basta leggere meglio quello che ho scritto. Casomai ho giudicato Netkar PRO e non ho detto una sola parola su RF2, visto che non l'ho ancora comprato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
grosseto Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 (edited) ammetto che le ultime 2 righe siano state un po provocatorie, ma io non mi permetto di fare nomi o offendere!. chi ha la coda di paglia si e' sentito chiamare in ballo...e non mi riferisco a Velocipide il fondatore di drivingitalia! so benissimo che e' una persona di ampissime vedute ,lo si vede bene dal lavoro che svolge, dai post che fa e dai continui aggiornamenti su tutti i sim....(non e' una sviolinata e' quello che penso) mi sono espresso su netk...e simili perche' qualcuno lo aveva gia mensionato in questo topic dedicato a rf2 prima di me e non sono stato io il primo a parlare di rf2 come di un flop preannunciato.. e qui voglio chiudere la polemica parliamo di rf2 esorto chi ha dubbi su rf2 beta a provarlo e' una goduria! il miglior ffb&fisica in commercio con una grafica nettamente migliorata rispetto al primo. e per goderne di tutti i benefici serve un pc non esagerataemente potente vi giuro dopo averlo provato ieri per 3/4 ore non riesco piu' a caricare pcars build 144! anche in pcars c'e' una f1 historic a confronto sembra di guidare una auto radiocomandata.....so sad! Edited February 8, 2012 by grosseto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts