BoNI Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 ma con questo cosa voglio dire?! non lo so, però c'ho ragione! ...e i fatti mi cosano! (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mafredx Posted January 20, 2012 Author Share Posted January 20, 2012 Beh penso che i due siamo amici. Comunque per capire quello che voleva dire Mafredx basta che andate a provare un kart. amici per l apelle...nn posso vivere senza di lui ahahahhahhahah :hihi: :hihi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 ragaz.. e' uno spettacolo ... Utilizzare acceleratore e freno in contemporanea (con percentuali a seconda della situazione) e tirare fuori la macchina da spin accidentali e' una goduria. La megane e' stradivertente ! Gran bel alvoro di base.. il resto sara' solo miglioramento. Incrocio le dita, ma non ce n'e' bisogno !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 a proposito di F1 Historic, .....noto qualche "leggera" similitudine Link to comment Share on other sites More sharing options...
grosseto Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 "in 4 anni di sviluppo penso sviluppare questi 6 punti sul vecchio RF avrebbe dato una simulazione quasi perfetta a tutti noi , io personalmente sarei stato molto soddisfatto, ma continuo ad essere fiducioso perchè la base è solidissima e continuo a pensare che RF1-2 siano il meglio che c'è a livello commerciale , dato che non amo la fisica e il ffb di iracing (ma amo tutto il resto tranne i costi) e decisamente non amo NKP. sono sicuro o per megluio dire spero che gli isi risolveranno queste lacune , se cosi' non sara' aspettero altri prodotti ,ma so gia' in partenza che quello che offre rf e le sue infinite possibilita' di tuning non lo offrira' nessuno . " Mafredx beh eccomi.... ho letto tutto il topic fino adesso... non ho provato ancora rf2 beta....ma lo faro'... ho notato pero' come l'umore e il feeling sul titolo isi siano canbiati dal primo post a quello attuale... straquoto mafredx sto provando pcars avendo pagato 25 eurozzi beh....la grafica e' il top! sonoro anche.. ma quando guidi col tuo g27 sembra di andare in overcraft con qualsiasi auto...frenate all' automen ...grip ultramagnetico... veramente lontani dal simulare un auto in pista...e sai tutto il ffb te lo deve trasmettere il volante almeno che tu non abbia a casa una postazione frex completa che simula il g-force... se vi posso dare un consiglio a tutti coloro che sanno che rf1 sia il miglior sim in giro....e non lo dico solo io ma migliaia di sim racers...aspettate la versione finale o quanto meno un demo effettiva...prima di dare dei giudizi affrettati... giudizi che attualmente sono molto cambiati dai primi commenti...in positivo.. comunque si ...un sim che cosa seria.. va provato per ore.. poi voglio dire siamo abituati a ricevere beta su beta su beta come nel caso di netkar...per anni per vedere sempre le 500 abarth e qualche macchinetta che di interesse ne suscita veramente poco...con tutti i bug evidenti che si trascina ancora oggi...una beta con pochissime auto, pochissimi circuiti e pochissimi mod... chissa' come mai! per cui dico...netkar non e' mai decollato veramente...stiamo sempre a ste beta....e adesso che volete fare.... ......(ma finite quello che avete iniziato 5-6 anni fa no!) assetto corsa....eh eh con la grafica piu' pompata di nuovo le 500 abarth.!! al tramonto!..ma per piacere! iracing e' carino ma mi sembra un po' troppo un' americanata...blu e rossa con un parco macchine limitato..e non con la migliore fisica...strapompato dal marketing su internet...non e' tutto sto granche' pcars build 144 ha una fisica imbarazzante gtr3 potrebbe essere interessante...gioco ancora a gtr2..ogni tanto.. ma lo sapete come andra' a finire..ahhh lo sapete gia'... tutti i server saranno di nuovo intasati e super affollati dai miglior mod di RF2!! l' unico simulatore che ti fa capire dal volante che tieni stretto a fatica..e dai tacco punta per frenare..." hei bello cosa pensavi di guidare una fiat panda marchionne!!!!!" yulenzaaaaaa spartacussssss!!!! eh eh eh eh eh eh (mi sono lasciato un po' andare eh eh) Link to comment Share on other sites More sharing options...
olrac Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 poi voglio dire siamo abituati a ricevere beta su beta su beta come nel caso di netkar...per anni per vedere sempre le 500 abarth e qualche macchinetta che di interesse ne suscita veramente poco...con tutti i bug evidenti che si trascina ancora oggi...una beta con pochissime auto, pochissimi circuiti e pochissimi mod... chissa' come mai! per cui dico...netkar non e' mai decollato veramente...stiamo sempre a ste beta....e adesso che volete fare.... ......(ma finite quello che avete iniziato 5-6 anni fa no!) assetto corsa....eh eh con la grafica piu' pompata di nuovo le 500 abarth.!! al tramonto!..ma per piacere! In verità Netkar PRO è alla versione 1.3, non è una beta. Non so bene come funzionino le licenze, ma se Kunos aveva già quella per la 500 Abarth usata in Netkar, non vedo perchè non continuare a sfruttarla in Assetto Corsa, visto che quella licenza è costata dei soldi. Se poi hanno dovuto pagare un'ulteriore somma di denaro per inserire la 500 anche in AC, questo non lo so. E poi cosa ci sarebbe di male ad aver fatto un grosso passo in avanti con la grafica? I tempi si evolvono ed è giusto che oltre alla fisica pure la grafica venga costantemente aggiornata. Se poi vuoi dire che Kunos abbia deciso di pompare la grafica per attirare un pubblico maggiore interessato solo alla grafica e quindi incrementare le vendite, non penso proprio che sia così, altrimenti non si sarebbe limitato a svilppare AC solo su pc, ma lo avrebbe esteso anche a xbox 360 e ps3. Personalmente non ho mai guidato auto da corsa in pista, ma quello che mi trasmettono la 1600, la 1800, la Vintage, la Osella e la 500 di Netkar PRO è molto meglio di tutto quello che ho provato di RF, e il force feedback di Kunos è a mio parere il migliore che ci sia in assoluto. Poi ricordiamoci che la Ferrari ha chiamato Kunos per sviluppare FVA, non gli ISI o altri. Ferrari vuol dire eccellenza e di certo non si sarebbero affidati a un incompetente per sviluppare il loro prodotto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinXent Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 (edited) Io concordo in quello che ha detto , anche se bisogna precisare che NetKar pro non e una beta ma un prodotto finito e simulativo col miglior FF che pero non riesce a compere con gli altri per una grafica , netcode , e macchine con poco appeal e non facilmente aperto al modding basti pensare che in questi anni solo la gallardo si vedra da parte di terzi P Cars e un bel progetto che per ora mostra solo grafica a palla ma che verra sviluppato anche per console quindi andrei cauto sul fatto che possa essere Simulativo e aperto al modding anche se dovrebbe dato che gli investimenti gli arrivano sul fronto pc gamers dato che sono loro che lo stanno testando le alpha GTR3 ?? be se mi dite che stanno facendo ve ne sarei grado , stanno mostrando auto W.I.P. che non centrano una cippa con una stagione del FIA GT L'unico titolo che puo gettare aria fresca nel modo delle simulazioni e solo Rfactor 2 e . . . "Forse" AC in quando non credo kunos disponga di chissa quanti fondi di investimenti a differenza di altri per realizzarlo, pero se aperto al modding e con un netcode che puo portare in pista piu di 20 macchine e senza strane collissioni fra loro puo darsi che dica la sua ma deve anche saperci fare col marketing Edited February 7, 2012 by VinXent Link to comment Share on other sites More sharing options...
grosseto Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 (edited) poi voglio dire siamo abituati a ricevere beta su beta su beta come nel caso di netkar...per anni per vedere sempre le 500 abarth e qualche macchinetta che di interesse ne suscita veramente poco...con tutti i bug evidenti che si trascina ancora oggi...una beta con pochissime auto, pochissimi circuiti e pochissimi mod... chissa' come mai! per cui dico...netkar non e' mai decollato veramente...stiamo sempre a ste beta....e adesso che volete fare.... ......(ma finite quello che avete iniziato 5-6 anni fa no!) assetto corsa....eh eh con la grafica piu' pompata di nuovo le 500 abarth.!! al tramonto!..ma per piacere! In verità Netkar PRO è alla versione 1.3, non è una beta. Non so bene come funzionino le licenze, ma se Kunos aveva già quella per la 500 Abarth usata in Netkar, non vedo perchè non continuare a sfruttarla in Assetto Corsa, visto che quella licenza è costata dei soldi. Se poi hanno dovuto pagare un'ulteriore somma di denaro per inserire la 500 anche in AC, questo non lo so. E poi cosa ci sarebbe di male ad aver fatto un grosso passo in avanti con la grafica? I tempi si evolvono ed è giusto che oltre alla fisica pure la grafica venga costantemente aggiornata. Se poi vuoi dire che Kunos abbia deciso di pompare la grafica per attirare un pubblico maggiore interessato solo alla grafica e quindi incrementare le vendite, non penso proprio che sia così, altrimenti non si sarebbe limitato a svilppare AC solo su pc, ma lo avrebbe esteso anche a xbox 360 e ps3. Personalmente non ho mai guidato auto da corsa in pista, ma quello che mi trasmettono la 1600, la 1800, la Vintage, la Osella e la 500 di Netkar PRO è molto meglio di tutto quello che ho provato di RF, e il force feedback di Kunos è a mio parere il migliore che ci sia in assoluto. Poi ricordiamoci che la Ferrari ha chiamato Kunos per sviluppare FVA, non gli ISI o altri. Ferrari vuol dire eccellenza e di certo non si sarebbero affidati a un incompetente per sviluppare il loro prodotto... diamo pane al pane e vino agli ubriachi.. se dobbiamo criticare all' osso rfactor 1 e 2 facciamolo anche con gli altri e netkar non e' esente! rimane tutt' ora un progetto mooolto incompiuto e giocarci vuol dire accontentarsi di quello che passa il convento del panorama italiano...punto.. assetto corsa sembra quasi un disperato tentativo di camuffare il fallimento di netkar (dovuto ai suoi evidenti limiti) con una grafica piu' accattivante...e basta...gia' era esoso netkar per i nostri pc(codice strapesante altro che 2 righe) mi posso immaginare ac.. net kar e' limitato e basta non c'e' nulla da fare ..quelle vetturine li e quei tracciatini li non bastano per essere paragonati ai lavori svolti su rf1 parliamo di intere serie di campionati! fia gt, endurance, f1, gp2, etc rally la ferrari e' famosa per dare licenze per giochi orribili per fva non spendo nemmeno una parola vatti a vedere i video di dove Greco dopo aver vinto su fva e prova una monoposto abarth e alla fine dell' intervista dichiara che il miglior sim e' rfactor !! te lo sei gia' dimenticato.. gira in pista veramente poi prova netkar e vedrai che lo disinstalli subito... altrimenti accontentai e godi (poco) Edited February 7, 2012 by grosseto Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 rimane tutt' ora un progetto mooolto incompiuto e giocarci vuol dire accontentarsi di quello che passa il convento del panorama italiano...punto.. assetto corsa sembra quasi un disperato tentativo di camuffare il fallimento di netkar (dovuto ai suoi evidenti limiti) con una grafica piu' accattivante...e basta...gia' era esoso netkar per i nostri pc(codice strapesante altro che 2 righe) mi posso immaginare ac.. net kar e' limitato e basta non c'e' nulla da fare ..quelle vetturine li e quei tracciatini li non bastano per essere paragonati ai lavori svolti su rf1 parliamo di intere serie di campionati! fia gt, endurance, f1, gp2, etc rally E' evidente che prediligi la quantita' alla qualita'... In ogni caso, tu trolli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide69 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 ...come è altrettanto evidente che il nostro grosseto continui ad ignorare il fatto che AC sarà, per scelta, completamente aperto al modding; coniugando così l'agognata "quantità e qualità" tanto invocata. I CTDP hanno già aderito...presto arriveranno anche gli altri. Grafica di ultima generazione e, finalmente l'AI, lo rendono un RF2 al quadrato. Prima di sminuirlo ci penserei 2 volte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts