Guest Lucignolo Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Come da titolo, se volete acquistare rFactor 2 con uno sconto, seguite il link: http://www.ai-go.it/acquisto-rfactor-2-a-prezzo-scontato-tramite-aigo/ La disponibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Si ma devi far parte di quell'associazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinXent Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 eppoi quando verrebbe a costare ?? Ma sopratutto perche far parte di un associazione ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 (edited) ocio a tutti: Il direttivo AIGO si riserva. La quota associativa, descritta nell'articolo 4 dello statuto associativo è definita in euro 0 (zero). I soci sono tenuti al pagamento della quota sociale entro 30 giorni dall’iscrizione nel libro soci. http://www.ai-go.it/...azione/statuto/ La loro qualità di soci effettivi è subordinata all’iscrizione e al pagamento della quota sociale. Edited January 11, 2012 by Denial84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lucignolo Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 (edited) Non è proprio così, NON c'è nessuna quota da versare per diventare soci di AIGO, quello che hai frainteso te e che non hai riportato è quanto segue: "L'ammontare della quota annuale è stabilito dall'assemblea in sede di approvazione del bilancio" Ovvero, se i soci decidono in assemblea di mettere una quota minima per diventare soci di AIGO, noi come direttivo, dobbiamo prenderne atto e mettere la quota. Niente di più niente di meno, sono i soci che decidono....è democrazia e non dittatura . Certo l'ho omessa perchè non è descritto da qualche parte se ora o in futuro si pagerà(ne quanto si sarebbe dovuto pagare). Se mi iscrivo e poi decidono di pagare? Che faccio? Li parlano di riunioni.. Che poi da quello che ho capito è solamente una specie di sito che da appoggio a piccole strutture che ne richiedono la presenza o un sito satellite. Dunque se ci registriamo poi? Quale è il nostro compito? (sembri saperne di più a riguardo) Edited January 11, 2012 by Denial84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lucignolo Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 L Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Ma che succede se mi scrivo e poi non pago?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Questo per quanto concerne AIGO, mentre per il discorso di socio, bhè come ogni socio puoi decidere di partecipare o meno alle attività di AIGO e non vi è nessun vincolo di pagamento.....NESSUNO è obbligato a pagare NULLA, vorrei che fosse chiara questa cosa. Questo l'avevo letto non leggo da nessuna parte che non c'è alcun obbligo in nulla Perchè se fosse giustamente mi iscriverei solo per comprare rfactor scontato questo è scontato Tu hai aderito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 (edited) Ma che succede se mi scrivo e poi non pago?????? Lucignolo dice di stare tranquilli che nessuno è obbligato a fare ne pagare nulla NE ORA NE MAI. (anche perchè per ora la quota è fissata a 0) Io mi iscrivo giusto per lo sconto Edited January 11, 2012 by Denial84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts