Jump to content

Acquisto rFactor 2 a prezzo scontato tramite AIGO

Guest Lucignolo

Recommended Posts

Si ma devi far parte di quell'associazione?

ocio a tutti:

Il direttivo AIGO si riserva. La quota associativa, descritta nell'articolo 4 dello statuto associativo è definita in euro 0 (zero).

I soci sono tenuti al pagamento della quota sociale entro 30 giorni dall’iscrizione nel libro soci.

http://www.ai-go.it/...azione/statuto/

La loro qualità di soci effettivi è subordinata all’iscrizione e al pagamento della quota sociale.

Edited by Denial84

Non è proprio così, NON c'è nessuna quota da versare per diventare soci di AIGO, quello che hai frainteso te e che non hai riportato è quanto segue:

"L'ammontare della quota annuale è stabilito dall'assemblea in sede di approvazione del bilancio"

Ovvero, se i soci decidono in assemblea di mettere una quota minima per diventare soci di AIGO, noi come direttivo, dobbiamo prenderne atto e mettere la quota. Niente di più niente di meno, sono i soci che decidono....è democrazia e non dittatura ;) .

Certo l'ho omessa perchè non è descritto da qualche parte se ora o in futuro si pagerà(ne quanto si sarebbe dovuto pagare).

Se mi iscrivo e poi decidono di pagare? Che faccio?

Li parlano di riunioni..

Che poi da quello che ho capito è solamente una specie di sito che da appoggio a piccole strutture che ne richiedono la presenza o un sito satellite.

Dunque se ci registriamo poi? Quale è il nostro compito? (sembri saperne di più a riguardo)

Edited by Denial84

Questo per quanto concerne AIGO, mentre per il discorso di socio, bhè come ogni socio puoi decidere di partecipare o meno alle attività di AIGO e non vi è nessun vincolo di pagamento.....NESSUNO è obbligato a pagare NULLA, vorrei che fosse chiara questa cosa.

Questo l'avevo letto non leggo da nessuna parte che non c'è alcun obbligo in nulla :) Perchè se fosse giustamente mi iscriverei solo per comprare rfactor scontato questo è scontato :)

Tu hai aderito ?

Ma che succede se mi scrivo e poi non pago??????

Lucignolo dice di stare tranquilli che nessuno è obbligato a fare ne pagare nulla NE ORA NE MAI. (anche perchè per ora la quota è fissata a 0)

Io mi iscrivo giusto per lo sconto :)

Edited by Denial84