Jump to content

rFactor2 beta build 049 pronto per il download

RubberKite

Recommended Posts

ma dopo circa un mese dal rilascio non sono stati rilasciati aggiornamenti, questo è molto sorprendente

ma dopo circa un mese dal rilascio non sono stati rilasciati aggiornamenti, questo è molto sorprendente

No, è normale. Hanno già ribadito più volte che l'obiettivo è rilasciare un update al mese circa, ma non in maniera tassativa. Un mese non è ancora passato da quando è stato rilasciato rF2, come tale tocca aspettare un altro po'. Gli si lascia anche più tempo per correggere e sistemare i problemi.

Beh speriamo bene allora io attualmente son un pò deluso perchè tar rf1 e rf2 non c'è stato questo grosso miglioramento qualcuno sa quando scade il termine per richiedere il rimborso dopo aver acquistato Rfactor 2

Come già ribadito più e più volte, quello che vediamo ora non è ciò che avremo tra 6 (o più mesi): la beta era pensata soprattutto per i modders affinchè testassero il sistema di packaging e segnalassero problemi durante il loro lavoro.

Anche a me ora come ora non soddisfa, ma lo prendo per quello che è. I commenti sul "vero" rF2 sono da rimandare a quando verrà rilasciata la prima versione completa e non beta.

Come detto su speriamo bene .Beh ti faccio i miei migliori complimenti per usare giochi craccati .

Edited by jakobdylan

visto che ingiustamente ho giocato e sto giocando ancora con l'1 craccato

In questi 3 giorni di sospensione hai tutto il tempo per rimediare acquistandolo e facendo un bel ripasso del regolamento.

C'è un regolamento che va rispettato: se lo si infrange si va contro alle dovute conseguenze. Nulla di personale, si tratta solo di rispettare le regole accettate al momento dell'iscrizione (che nessuno legge mai, ma questo non è un problema che riguarda noi).

Per altri chiarimenti usiamo i PM, come... da regolamento.

Guest AngelRipper

piuttosto sapete che scheda video mi serve per farlo girare al massimo? io vorrei ati6870, che è una via di mezzo tra la 560 e la 560ti... che dite?

E' un discorso un pò relativo.. nel senso che non essendo ancora ottimizzato a livello grafico, teoricamente ora a parità di settaggi serve una scheda video più potente di quella che poi servirà per la versione finale del gioco.

Poi ovvio che dipende anche da altri fattori, tipo la risoluzione e cosa intendi per "al massimo", nel senso che un conto è (a parità di risoluzione) mettere tutto su max ma contenersi su AA e filtri vari, un conto e mettere tutto al max e pure AA e simili a palla, ulteriore cosa ancora è mettere tutto al massimo ma tenere disattivate le cose che attualmente sono presenti ma non ottimizzate e quindi uccidono il framerate.

Ergo, se devi cambiare scheda video per RF2, ti conviene aspettare la versione definitiva, in modo da valutare realmente cosa serve.

C'è un regolamento che va rispettato: se lo si infrange si va contro alle dovute conseguenze. Nulla di personale, si tratta solo di rispettare le regole accettate al momento dell'iscrizione (che nessuno legge mai, ma questo non è un problema che riguarda noi).

Per altri chiarimenti usiamo i PM, come... da regolamento.

sisi assolutamente, avrei fatto altrettanto al tuo posto... solo che l'italia è un paese strano, se giri con giochi originali e sei in chat vocale è buona norma che ti diano del cogl...., invece passi su un sito e vieni linciato :)

CHIUSO OT

Ma che diavolo di ragionamento fai !!!Secondo te le persone che usano i giochi craccati sono dei furbi ?Sono soltanto dei lestofanti come le persone che non pagano le tasse.