Jump to content

Piccolo bug ...

Guest BlueSummer

Recommended Posts

Guest FIREBLADE_RR

facevo io da server :eheh: :eheh: :eheh: .io cmq dopo lo start n ti ho + visto ma sentivo lo stesso il rumore della F3000

Guest toninoDM2

Quando succede questo devi reinserire l'ip ed aggiornare cliccando su add, in questo modo il client riaggiorna il server e tutto a posto. ;):D

ti consiglio di riaggiornare sempre il server dopo che sei uscito da una partita per non correre rischi (tipo tu mini gli altri in modena :ph34r: ), cmq penso che il bug sia noto. :unsure:

ciao! :gim:

interessante.. non e' un bug... piuttosto e' uno scenario che non avevo assolutamente valutato..

la soluzione cmq e' semplice una volta chiarito il problema...

Quando succede questo devi reinserire l'ip ed aggiornare cliccando su add, in questo modo il client riaggiorna il server e tutto a posto. ;)  :D

in effetti ho notato anche io che a volte e' necessario rifare l'add per poter rientrare su un server su cui si e' appena giocato.

PS mi accodo anche io alla richiesta/domanda : non c'e' un sito tipo bugzilla o simili per segnalare/vedere i bug gia' conosciuti ? una volta ho chiesto in chat e mi e' stato risposto "tanto si sanno gia' tutti i bug"... non mi pare una grande risposta pero'...

PS mi accodo anche io alla richiesta/domanda : non c'e' un sito tipo bugzilla o simili per segnalare/vedere i bug gia' conosciuti ? una volta ho chiesto in chat e mi e' stato risposto "tanto si sanno gia' tutti i bug"... non mi pare una grande risposta pero'...

nahhh... troppo professionale... non dimenticare le mie origini partenopee...

a furia e' chiava' a capa int 'o mur' aggia' pure azzecca' 'na versione senz' e' buug!

:P