Formula Gloria Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 faccio meglio ancora, posto qualche immagine delle regolazioni di profondità con volante montato e del sedile... oltre che qualche qualche foto con noi sopra la vettura... è abbastanza rigida?? pomeriggio un video del primo test in pista! Una foto migliore per il supporto del g25/27??? :bleh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Fantasticaaaa!!! :dribble: é come se fosse già mia... :dribble: Link to comment Share on other sites More sharing options...
arc_team Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 (edited) Ciao Formula Gloria. Stavo provando a mandarti un messaggio ma mi dice che non puoi ricevere messaggi. Se mi dai una mail o un contatto telefonico avrei bisogno di chiederti alcune info. Grazie Edited March 12, 2012 by arc_team Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 sorry avevo la casella piena. contattami pure a questa mail: info@riccardoazzoli.com o a questo num. 3299533003 Ciao Formula Gloria. Stavo provando a mandarti un messaggio ma mi dice che non puoi ricevere messaggi. Se mi dai una mail o un contatto telefonico avrei bisogno di chiederti alcune info. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 (edited) Ragazzi una domanda. Ma la scocca la venderete con l'interno solo verniciato oppure pensate di mettere un qualcosa x ammorbire un pò gli interni tipo una moquette o qualcosa del genere? Edited March 12, 2012 by Giuly Driver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 no giuly non prevediamo assolutamente nessun materiale che ammorbidisca! se vuoi simulare per davvero le sensazioni di sentirti dentro un cockpit è cosi che ci si sente a bordo di una monoposto da corsa...devi stare a "contatto" con la vettura! nella versione Pro invece l'interno della vettura è in vero carbonio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Versione PRO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 il video Ric? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 la versione "pro" non è nient'altro che una versione FULL. completa quindi di tutti gli optional che mettiamo a disposizione: - rifinitura e verniciatura esterna - poggiatesta - interni in carbonio - guscio g25/27 in carbonio - centina pulsanti per il video nicola oggi non ce l'abbiamo fatta... troppo incasinati! ci vorrebbero giornate da 48 ore! contiamo di realizzarlo domani! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 troppo incasinati! ci vorrebbero giornate da 48 ore! ci vuole una patch allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts