BoNI Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 grazie ragazzi e grazie velo per la news in home page! per gianluca e giuly abbiamo pensato anche alla problematica spazio! una volta terminato l'utilizzo la scocca viene alzata e messa in verticale per poi esser facilmente spostata con un sistema di ruote nella parte posteriore ed andare ad occupare cosi uno spazio in lughezza/larghezza di 60x70 circa. prossimamente le foto anche di questo sistema! idea interessante... peso della struttura?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 di dove siete??? giusto per valutare se conviene la spedizione tramite corriere oppure se venire a ritirare a mano!! al momento non ho questo budget, ma chissà le cose potrebbero anche cambiare in fretta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
arc_team Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 (edited) ...abbiamo pensato anche alla problematica spazio! una volta terminato l'utilizzo la scocca viene alzata e messa in verticale per poi esser facilmente spostata con un sistema di ruote nella parte posteriore... Ottima idea anche se ben 9 anni fa i primi nostri simulatori lo prevedevano.. Vi facciamo i nostri complimenti per il bel lavoro fatto. Ora dovete prevedere la possibilità di montare anche la nostra ARC_Pedals li dentro. Li regge 80 kg di spinta? Edited March 9, 2012 by arc_team Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted March 9, 2012 Author Share Posted March 9, 2012 ah si è vero mi ricordavo di questa cosa anche nelle vostre prime postazioni! grazie è un onore ricevere i vostri complimenti anche perchè nonostante gareggiassi in macchina sono cresciuto con il desiderio di avere a casa una vostra scocca! 80kg di spinta li regge tranquillamente senza problemi! in vista del prezzo molto basso diverse persone mi chiedono se la scocca sia stabile e abbastanza rigida allora a brevissimo vi mostreremo delle foto per farvi rendere conto della rigidità della struttura!! gianluca ora la mettiamo sulla bilancia e vediamo un po come è messa! ...abbiamo pensato anche alla problematica spazio! una volta terminato l'utilizzo la scocca viene alzata e messa in verticale per poi esser facilmente spostata con un sistema di ruote nella parte posteriore... Ottima idea anche se ben 9 anni fa i primi nostri simulatori lo prevedevano.. Vi facciamo i nostri complimenti per il bel lavoro fatto. Ora dovete prevedere la possibilità di montare anche la nostra ARC_Pedals li dentro. Li regge 80 kg di spinta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted March 9, 2012 Author Share Posted March 9, 2012 noi siamo della provincia di latina... siete tutti bevenuti per venire a vederla e provarla da noi! però mi sa che è un po lontanuccio per te il ritiro a mano... vedo che sei di bolzano! di dove siete??? giusto per valutare se conviene la spedizione tramite corriere oppure se venire a ritirare a mano!! al momento non ho questo budget, ma chissà le cose potrebbero anche cambiare in fretta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 (edited) Bè io sono di Bari, quindi magari un giretto me lo potrò anche fare... Edited March 9, 2012 by Giuly Driver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted March 9, 2012 Author Share Posted March 9, 2012 peso della scocca senza sedile: 25kg il sedile dovrebbe fare un chilo e mezzo grazie ragazzi e grazie velo per la news in home page! per gianluca e giuly abbiamo pensato anche alla problematica spazio! una volta terminato l'utilizzo la scocca viene alzata e messa in verticale per poi esser facilmente spostata con un sistema di ruote nella parte posteriore ed andare ad occupare cosi uno spazio in lughezza/larghezza di 60x70 circa. prossimamente le foto anche di questo sistema! idea interessante... peso della struttura?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted March 10, 2012 Author Share Posted March 10, 2012 piastra volante per logitech g25/27 con slitte di regolazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 noi siamo della provincia di latina... siete tutti bevenuti per venire a vederla e provarla da noi! però mi sa che è un po lontanuccio per te il ritiro a mano... vedo che sei di bolzano! hehe già già è un pò distantino!!! :thx: in ogni caso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 Una foto migliore per il supporto del g25/27??? :bleh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts