Jump to content

Realizzazione scocca formula in vetroresina

Formula Gloria

Recommended Posts

grazie ragazzi e grazie velo per la news in home page! :up:

per gianluca e giuly abbiamo pensato anche alla problematica spazio! una volta terminato l'utilizzo la scocca viene alzata e messa in verticale per poi esser facilmente spostata con un sistema di ruote nella parte posteriore ed andare ad occupare cosi uno spazio in lughezza/larghezza di 60x70 circa.

prossimamente le foto anche di questo sistema! :fico:

idea interessante... :up: peso della struttura?!

di dove siete??? giusto per valutare se conviene la spedizione tramite corriere oppure se venire a ritirare a mano!! ;)

al momento non ho questo budget, ma chissà le cose potrebbero anche cambiare in fretta!! :D

...abbiamo pensato anche alla problematica spazio! una volta terminato l'utilizzo la scocca viene alzata e messa in verticale per poi esser facilmente spostata con un sistema di ruote nella parte posteriore...

Ottima idea anche se ben 9 anni fa i primi nostri simulatori lo prevedevano..

post-1004-0-53520300-1331300821_thumb.jpg

Vi facciamo i nostri complimenti per il bel lavoro fatto. Ora dovete prevedere la possibilità di montare anche la nostra ARC_Pedals li dentro. Li regge 80 kg di spinta? :thumbsup:

Edited by arc_team

ah si è vero mi ricordavo di questa cosa anche nelle vostre prime postazioni! :doubt:

grazie è un onore ricevere i vostri complimenti anche perchè nonostante gareggiassi in macchina sono cresciuto con il desiderio di avere a casa una vostra scocca! :up:

80kg di spinta li regge tranquillamente senza problemi! in vista del prezzo molto basso diverse persone mi chiedono se la scocca sia stabile e abbastanza rigida allora a brevissimo vi mostreremo delle foto per farvi rendere conto della rigidità della struttura!! :whistle:

gianluca ora la mettiamo sulla bilancia e vediamo un po come è messa! :asd:

...abbiamo pensato anche alla problematica spazio! una volta terminato l'utilizzo la scocca viene alzata e messa in verticale per poi esser facilmente spostata con un sistema di ruote nella parte posteriore...

Ottima idea anche se ben 9 anni fa i primi nostri simulatori lo prevedevano..

post-1004-0-53520300-1331300821_thumb.jp

Vi facciamo i nostri complimenti per il bel lavoro fatto. Ora dovete prevedere la possibilità di montare anche la nostra ARC_Pedals li dentro. Li regge 80 kg di spinta? :thumbsup:

noi siamo della provincia di latina... siete tutti bevenuti per venire a vederla e provarla da noi! :thumbsup:

però mi sa che è un po lontanuccio per te il ritiro a mano... vedo che sei di bolzano! :asd:

di dove siete??? giusto per valutare se conviene la spedizione tramite corriere oppure se venire a ritirare a mano!! ;)

al momento non ho questo budget, ma chissà le cose potrebbero anche cambiare in fretta!! :D

Bè io sono di Bari, quindi magari un giretto me lo potrò anche fare... :jump:

Edited by Giuly Driver

peso della scocca senza sedile: 25kg

il sedile dovrebbe fare un chilo e mezzo

grazie ragazzi e grazie velo per la news in home page! :up:

per gianluca e giuly abbiamo pensato anche alla problematica spazio! una volta terminato l'utilizzo la scocca viene alzata e messa in verticale per poi esser facilmente spostata con un sistema di ruote nella parte posteriore ed andare ad occupare cosi uno spazio in lughezza/larghezza di 60x70 circa.

prossimamente le foto anche di questo sistema! :fico:

idea interessante... :up: peso della struttura?!

piastra volante per logitech g25/27 con slitte di regolazione

piastra_volante.jpg

noi siamo della provincia di latina... siete tutti bevenuti per venire a vederla e provarla da noi! :thumbsup:

però mi sa che è un po lontanuccio per te il ritiro a mano... vedo che sei di bolzano! :asd:

hehe già già è un pò distantino!!! :asd:

:thx: in ogni caso!!! ;)

Una foto migliore per il supporto del g25/27??? :bleh: :bleh: :bleh: