Jump to content

Realizzazione scocca formula in vetroresina

Formula Gloria

Recommended Posts

Ottima l'idea delle ruote..... Siete GENIALI... :thumbsup:

manca solo una bella corona/volante costruito ad hoc :shifty: eheheheh...

Rinnovo i miei complimenti anche qui... BRAVI :thumbsup:

Edited by Mattia.Curtarello

eheh mattia tu sai cosa stiamo realizzando in materia di volanti.... :whistle::shutup: pazientate solo un po!

comunque penso che il tuo gp2 qua dentro ci starebbe uno spettacolo! :dribble:

manca solo una bella corona/volante costruito ad hoc :shifty: eheheheh...

Rinnovo i miei complimenti anche qui... BRAVI :thumbsup:

complimentissimi. spettacolare davvero. la cosa che mi stupisce di più in assoluto è il prezzo. non pensavo si potesse scendere sotto la soglia del testone (1000 cocuzze :thumbsup: ).

lavoro splendido..

Quando credete che partirete con le vendite e come si potrà fare l'ordine? Non avete un sito? E poi per le spedizioni che idee avete, visto che il pacco sarà di notevole grandezza?

Stavo pensando, visto che il mio case sicuramente non entrerà dietro il sedile perchè è enorme, se ci mettessi il subwoofer dell'impianto dolby dietro al posto del case? Farebbe effetto Buttkicker... Spettacolo :dribble: :dribble: :dribble:

Edited by Giuly Driver

grandi davvero :thumbsup: :thumbsup: , mi piacciono le simulazioni rally, ma con quel giocattolino, mi sa che mi buttero' anche sulla f1!!!!.

ps. che altezza deve avere una persona per non essere troppo compressa dentro? :hihi:

complimentissimi. spettacolare davvero. la cosa che mi stupisce di più in assoluto è il prezzo. non pensavo si potesse scendere sotto la soglia del testone (1000 cocuzze :thumbsup: ).

lavoro splendido..

Spetta...i prezzi son con IVA Esclusa..quindi €1028,5 la versione senza sedile e €1270 con sedile

Detto questo...ottimo lavoro :thumbsup: (posto la cosa sul mio umilissimo sito :jump: )

grandi davvero :thumbsup: :thumbsup: , mi piacciono le simulazioni rally, ma con quel giocattolino, mi sa che mi buttero' anche sulla f1!!!!.

ps. che altezza deve avere una persona per non essere troppo compressa dentro? :hihi:

da 1,45 fino a 2m di altezza non ci sono problemi! la pedaliera la potete regolare facilmente, ha circa 6cm di escursione! nel caso non bastasse si possono realizzare ulteriori fori se hai bisogno di avvicinarla o allontanarla ulteriormente ed arrivare cosi fino ad oltre 15cm.

vi ricordo che a quel prezzo c'è da aggiungere (naturalmente non sono obbligatori) i supporti regolabili in profondità per volante e pedaliera. grazie vale, mettilo pure sul tuo sito tutta pubblicità per noi! :up:

la produzione è già partita! ne abbiamo già diverse vendute per adesso tutte con ritiro a mano! tra poco vi comunicheremo anche a quanto ammontano le spese di spedizione! stiamo trovando il corriere a cui affidarci. abbiamo in mente di spedire le nostre scocche all'interno di una robusta cassa di legno, la monoposto verrà avvolta dentro un materiale che assorbe gli urti! il sito internet?? abbiamo pensato anche a quello, aspettate ancora un altro poco... :rolleyes2:

x giuly: penso ci starebbe benissimo il buttkicker li dietro senza problemi! :thumbsup:

Ok aspettiamo con ansia... :dribble: