Jump to content

Realizzazione scocca formula in vetroresina

Formula Gloria

Recommended Posts

grazie a tutti per i riscontri positivi!

sotto ai 500 euro è quasi impossibile, ma immagino lo sapete bene anche voi!

comunque vi garantiamo che stiamo facendo il possibile per rimanere intorno quelle cifre ma offrire allo stesso tempo una struttura esteticamente molto bella, pulita, funzionale e solida.

state collegati e vediamo cosa ne esce fuori!

la vo ro ne...!!! bello bello. Se riuscirete a stare nei costi previsti farete la gioia di molti... :shifty:

Se riuscite a stare nei 500 euro ne compro una anche io..promesso!

E' la prima volta che vedo Mattia entusiato di un progetto! :asd:

Due domande:

- Avete approssimativamente un idea di quando potrà essere pronta?

- Potrà ospitare il nuovo volante della Fanatec?

Grazie... :)

allora diciamo che per febbraio dovremmo avercela fatta! (speriamo! :whistle:)

stiamo studiando un modo per ospitare la maggior parte dei volanti ed il supporto di quest' ultimo verrà realizzato in base al volante che utilizziate!

ancora non ho avuto il piacere di toccare per mano il nuovo csr elite, ma da quello che percepisco dalle foto dovrebbe starci meglio del g25/27.

naturalmente uno sgancio rapido sarebbe l'ideale per salire e scendere in maniera comoda dalla postazione indipendentemente dal volante.

Due domande:

- Avete approssimativamente un idea di quando potrà essere pronta?

- Potrà ospitare il nuovo volante della Fanatec?

Grazie... :)

• 2 weeks later...

stiamo studiando un modo per ospitare la maggior parte dei volanti ed il supporto di quest' ultimo verrà realizzato in base al volante che utilizziate!

Mi raccomando, fate un buon lavoro perche' anche io ho grosse sorprese per i primi mesi del 2012!!! :whistle:

puoi contarci! :up: a voi neanche ve lo dico perchè so già che farete un lavorone!

Mi raccomando, fate un buon lavoro perche' anche io ho grosse sorprese per i primi mesi del 2012!!! :whistle:

Già ma a prezzi da mutuo XD

Già ma a prezzi da mutuo XD

Ed e' proprio su questo punto che vi stupiremo tutti!

Il nostro intento per il futuro e' quello di fornire hardware al top per un pubblico sempre piu' vasto.

Complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo per tutto ;)

Io ho già il Drive-Pod 1, ma se riuscite a stare sotto gli 800 euro senza penalizzare, come dite, solidità e cura dei dettagli, la metto nella mia lista degli acquisti.

Sono disponibili personalizzazioni per Frex e Pedaliera Idraulica ManuFactory?

crepi vincenzo! :figo:

la nostra idea è quella di far avere in casa di molti appassionati una postazione da formula, che come me in primis l'hanno sognata per tanto tempo ma non hanno mai avuto la possibilità di spendere delle cifre cosi alte per acquistarla (ma che sicuramente sono giustificate dal lavoro da parte di un team di esperti, dal materiale di altissimo livello e da un'altissima cura dei dettagli).

realizzare quindi una postazione accessibile a tutti a livello economico ma allo stesso tempo valida e solida, che sia vicinissima ad una vettura monoposto propedeutica per quel che riguarda misure, sensazione e posizione di guida, in questo sono stato fortunato perchè mi ha aiutato tanto l'esperienza sia come pilota (reale e virtuale) che come team manager e quindi avere così il grande vantaggio di lavorare con le mie monoposto di fianco al progetto.

sicuramente a quel prezzo non aspettarti una cura maniacale nei dettagli :angel: anche se il lavoro sta uscendo meglio delle aspettative e comunque successivi optional potranno essere acquistati a parte anche in un secondo momento.

come dicevo già in precedenza realizzeremo delle personalizzazioni a livello di supporti e fori per fissaggio di volante e pedaliera che utlizzate, quindi ci faremo stare anche un volante frex e pedaliera manu-factory per poi predisporre il tutto nella maniera più semplice e veloce al montaggio delle periferiche da parte vostra!

Complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo per tutto ;)

Io ho già il Drive-Pod 1, ma se riuscite a stare sotto gli 800 euro senza penalizzare, come dite, solidità e cura dei dettagli, la metto nella mia lista degli acquisti.

Sono disponibili personalizzazioni per Frex e Pedaliera Idraulica ManuFactory?