Jump to content

PES 3


Guest mp4/18

Recommended Posts

Ho comprato il demo che era in allegato con la Gazzetta e posso quindi esprimere un primo giudizio (personale) a riguardo:

Il demo contiene 4 nazionali (Italia, Germania, Inghilterra e Spagna ed

Link to comment
Share on other sites

i file di modifica ci sono anche per we, quindi usciranno anche per pes3 versione ps2 ;)

Scusa la mia ignoranza ma... come si fanno a installare le patch su giochi per PS2?! :huh:

ho sentito parlare di queste patch ma poi non ho mai approfondito al questione...

Illuminateci :D

:ciao1:

Se pensate di prendere PES3 per un discorso di modifiche e aggiornamenti futuri evitate come la peste la versione PS2!!!

Per modificarlo bisognerebbe copiare il CD su cui applicare la/le patch e rimasterizzare tutto per poi giocarci su una PS2 modificata.....

Tanto vale comprarsi la versione PC no?(la ps 2 e' inferirore in tutto ,ttanne che per la comodita' della "partitina veloce" e del pad,che e' comunque possibile utilizzare nella versione PC)... :D

Link to comment
Share on other sites

si cris, ma sulla play ci sono giochini tipo we, gt, metal gear solid, gta che escono mesi prima sulla console... io ho resistito ma poi alla fine l'ho presa a giugno... ora visto che fanno la versione per pc di pes mi rode un po', ma vabb

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.