Jump to content

Project CARS screenshots e video !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

si ma per girare con questa grafica ci vogliono almeno 2500€ di PC. Pero' e' spettacolare.....

Link to comment
Share on other sites

...non proprio...io con quasi tutto al massimo con un I5 e 1 GTX280 ci giro con 70/80 frame...certo se inizio con il ciclo giorno notte...pioggia e 20 avversari inizio ad andare in difficoltà....

Link to comment
Share on other sites

...non proprio...io con quasi tutto al massimo con un I5 e 1 GTX280 ci giro con 70/80 frame...certo se inizio con il ciclo giorno notte...pioggia e 20 avversari inizio ad andare in difficoltà....

cioe' tu hai quella grafica con una gtx280? impossibile, perdonami ma non ci credo che puoi arrivare al livello di quei screenshot, per avere quel livello in game con auto avversarie in pista , con la pioggia, minimo ci vuole una gtx780  e sono 400€ solo di scheda video, e neanche sono sicuro che raggiungi quel livello....

Link to comment
Share on other sites

La grafica è quella dei video ma il problema per ora è la fluidità, d'altronde la grafica è più pesante di AC oltre che non ottimizzata e tanto meno terminata.

La guidabilità (intesa come fisica + FFB) è a buoni livelli ma non ancora al livello di AC, usato ormai come termine di paragone principale, anche se pure lui non è terminato.

 

pCARS dovrebbe uscire circa dopo l'estate di quest'anno e rivaleggerà con la versione 1.0 di AC comprensivo di pacchetto Nordschleife: a voi le preferenze.

Link to comment
Share on other sites

La grafica è quella dei video ma il problema per ora è la fluidità, d'altronde la grafica è più pesante di AC oltre che non ottimizzata e tanto meno terminata.

La guidabilità (intesa come fisica + FFB) è a buoni livelli ma non ancora al livello di AC, usato ormai come termine di paragone principale, anche se pure lui non è terminato.

 

pCARS dovrebbe uscire circa dopo l'estate di quest'anno e rivaleggerà con la versione 1.0 di AC comprensivo di pacchetto Nordschleife: a voi le preferenze.

non sono molto daccordo, fino a prova contraria con molte auto in pista, anche in online, con meteo variabile ecc. quindi cose che mangiano molta potenza alla scheda grafica gira molto più fluido di AC, se vuoi portare dei paragoni, del ffb non parliamone nemmeno, che ci sia da impazzire con circa 50 voci nel menu sono d accordo, ma a parte quello spendendo un po di tempo ilffb e la fisica sono molto buoni, purtroppo anche loro ogni settimana portano cambiamenti a gomme ecc. costringendo gli utenti a ritarare ogni volta, da buon italiano come molti di voi è ovvio avere un sim del cuore, ma bisogna essere obbiettivi e non continuare a portare paragoni, ma valutare ogni gioco per il propio obbiettivo! intanto come gioco e non come simulatore di altri, questo ha una signora frizione, si puo accendere e spegnere l' auto, grip pista variabile con pioggia notte  e giorno, oltre a danni  ecc.

Link to comment
Share on other sites

Io ho molti più frame con Pcars che con Ac, Comunque credimi...adesso ci giro ancora.....ho precisato che con la pioggia ed il passaggio dal giorno alla notte più di 10 avversari non posso avere, e sicuramente ho qualche rallentamento.....ho provato anche lo sli di due 280....il guadagno non è eclatante ...sono più i problemi, almeno al momento. Concordo con Taranta....ci manca ancora qualcosa ma è tutto da vedere...mi spiace solo che spesso ci sono delle condanne definitive "a prescindere"....vedremo come andrà a finire....

Link to comment
Share on other sites

Sono loro che hanno fatto GTR, GTL, GTR2 e adesso hanno avuto mandato di superarsi: l'avrebbero chiamato GTR3, licenze permettendo. Questo è il mio pensiero.

 

Potrei dirti che pCARS starà ad AC come GTR2 stava a NKP, ma sarebbe ingiusto per la Kunos, che ha fatto grossi miglioramenti, direi del 300%.

 

Come vedi il cuore è aperto, ma i paragoni saranno inevitabili, e ci metteremo dentro anche rF2, quando sua lentezza arriverà. Poi ognuno farà le sue scelte in base alle esigenze e gusti, io sicuramente non escluderò nè l'uno nè l'altro, anzi ...

 

Tornando a pCARS, diciamo che prove alla mano, la mia configurazione (ATI 6970oc+i72600Koc) soffre di più con lui che con AC in single player, mentre online non abbiamo ancora termini di paragone.

Per la guidabilità mi ripeto che pCARS è buono ma non ancora ai livelli di AC, pur smanettando con le impostazioni, i tweaks ed il menu F1; poi per approfondimenti e verifiche con la telemetria lascio fare agli altri. Ma ciò non vuol dire che gli SMS non sforneranno un prodotto all'altezza, però, secondo me, difficilmente riusciranno a superare la Kunos, dato quello che ho in mano adesso e quello che ho testato in passato.

Poi nel complesso pCARS avrà sicuramente più features e migliore grafica, data anche la differenza di forze in campo (+ di 70 unità contro 15 scarse), ma danno l'impressione di offrire un prodotto industriale rispetto ad uno artigianale.

Link to comment
Share on other sites

che come guidabilità non siamo a pari ad altri sim non lo so, io come test uso sempre la z4 gt3 ad imola, manca solo iRacing e poi abbiamo il confronto totale, ti dico che in pCars la macchina la senti molto piu cattiva, si sconpone di più ma è molto controllabile e fare non si riescee a girare subito veloce come in AC, la mia configurazione è i7 2600K, 7950 e 8 Gb di ram e con tre schermi in full HD posso garantirti o dimostrarti se non ci credi che gira  con 10 auto online meglio di AC in singolo, tranne che alla partenza che ovviamente ho un calo di un 10/15 fps, avendo anche un secondo pc con 7970 OC e i7 3930K e 16Gb di ram, posso dirti che AC gira meglio di pCars, e la controprova l'ho fatta testando una 680 gtx 4 Gb e tutti e due giravano meglio che con ATI ma sempre qualche cosa a vantaggio di pCars, forse anche per i maggiori setting a disposizione di quest'ultimo!

Comunque senza polemica, ovviamente che va di piu lascia il tempo che trova, varia troppo in base alle configurazioni gioco e pc, sarebbe bello avere un Simulatore senza compromessi, stile rFactor PRO, dove poter smanettare con centraline e file, e uno invece buono come guida e grafica anche se poi sappiamo che sotto sotto c'è poco! purtroppo puntano tutti a simulare l'impossibile, e non si soffermano alle sensazioni che il guidatore vuole!

Con un SimSteering le sensazioni cambiano radicalmente per qiuesti Sim, questo vuol dire che già non stiamo sfruttando quel poco che già c'è!

Speriamo non si facciano solo la guerra e non convergano sullo stesso obbiettivo, altrimenti avremo sempre problemi a decidere!

 

Buona guida! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.