Jump to content

1937 Grand Prix Mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

a qualcuno funziona bene la patch GrindingTranny? cioe', anche mettendo i valori a zero di RevMatchTolerance UpshiftToleranceFactor DownshiftToleranceFactor, non e' che devo fare chissa' quali attenzioni per cambiare, infatti e' solo questione di tempo di cambiata, non riconosce i rapporti del cambio purtroppo

no, il cambio viene caricato, pero' poi permette cambiate di questo calibro nonostante abbia i parametri sopra...boooohhhhhhhhhhhhhh

Time = 38.7828 seconds (0.0111 sec stepsize)

Attempted Change from 4 to 1 With Clutch

SUCCESS Input 0.0 rpm vs Output 403.1 rpm

Link to comment
Share on other sites

scusate dove posso trovare questa stringa per il ffb "SteeringFFBMult"? e cambiandola potrebbe causare mismatch online?

comunque gran bel mod, anche se mi ricorda un po l'historic & touring cars con le auto che scivolano anche a basse velocita..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

scusate dove posso trovare questa stringa per il ffb "SteeringFFBMult"? e cambiandola potrebbe causare mismatch online?

comunque gran bel mod, anche se mi ricorda un po l'historic & touring cars con le auto che scivolano anche a basse velocita..

nei singoli HDV, si' causa mismatch

Link to comment
Share on other sites

nei singoli HDV, si' causa mismatch

azz che peccato

scusa ma, dove sta il problema? metti il realfeel no? se non lo vuoi usare con tutto il resto, lo disattivi con un tasto

Link to comment
Share on other sites

nei singoli HDV, si' causa mismatch

azz che peccato

scusa ma, dove sta il problema? metti il realfeel no? se non lo vuoi usare con tutto il resto, lo disattivi con un tasto

il problema è che a me non piace il real feel ;)

Link to comment
Share on other sites

ma nemmeno settandolo riesci a trovare una situazione passabile per i tuoi gusti?

cambiando discorso...

- non ci voleva molto a bloccare il toe posteriore a zero

- gli specchietti sembrano cannati per lo meno nella 37era, per poter vederci qualcosa bisogna alzare il punto di vista sopra il parabrezza, ma il punto di vista invece deve rimanerci dietro

GRAB_002.jpg

Link to comment
Share on other sites

l'alfa mi crasha ancora come prima anche cambiando il file spinner

per la verita' mi crasha se seleziono la vettura di farina (come prima)

Link to comment
Share on other sites

a me l alfa di farina non crasha

ho trovato come sistemare gli specchietti, basta mettere a zero l ultimo valore di questa riga MirrorPos=(0.00, 0.75, -0.0) , ma per l'alfa c'e' il problema che l immagine nello specchietto e' ingrandita, qualcuno sa che parametri modificare?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.