Jump to content

IMPORTANTE

Guest Ricky - Spido

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale

Allora ...ho letto tutto il 3d.

Ho trovato pareri contrastanti.

Approvo le idee di Iron e Ricky , capisco le problematiche di Schummy e Aris , concordo con i punti dettati dallo Zio Gundam.

Tutto questo

5) Alcuni volontari volenterosi realizzatori di tracciati, armati di metro rigido e blocco notes stanno personalmente misurando alcuni tracciati europei.

La tecnica usata

Guest [A+R]^VicViPER^

L'idea di Akh-Ra...quella dell' 1vs1 mi balena nella testa da un po'.

Non so quanti di voi sanno cos'e' ClanBase.

Per quelli che non lo sanno, CB e' il sito straniero piu' "importante" per quanto riguarda le sfide multiplayer(soprattutto in ambito Fps come Q3A,UT , CS ecc..).

Ci sono delle ladder dove centinaia di clan giornalmente lanciano war ecc...

Naturalmente ci sono pure delle classifiche dedicate a giochi 1vs1 come per es. Fifa2003 ecc...

Per chi vuole saperne di piu' vada su www.clanbase.com

Non dico che dovrebbe essere cosi' ma una sorta di ladder 1 vs 1 sarebbe qualcosa di originale e bello.

Le regole e i punteggi andrebbero rivisti ma sarebbe molto carino e ogni giorno(senza aspettare una settimana o un mese per fare una sfida "importante") ci si potrebbe divertire a gareggiare sfidando altri piloti per prendere vittorie e punti, perche' e' pure la competizione e la classifica col suo gioco a punti che tiene vivo l'interesse della gente.

Cmq penso che nessuno abbia offeso qualcuno, si e' solo messo in evidenza una realta' che e' innegabile, ovvero una situazione un po' di stallo somma di una serie di motivi che si sono susseguiti dopo il rilascio di quello che doveva essere il punto forte di nK, ovvero il gioco in multi(a meno che oltre ai tornei non ufficiali e alle poche persone in chat, ci siano centinaia di utenti che organizzano decine di partite al giorno per conto loro e nessuno ne viene a conoscenza LOL).

Io cmq ritengo il multiplayer di nK facile da usare e non mi ha quasi mai dato problemi.

Non c'e' bisogno di agitarsi perche' se qui si fa polemica, e' solo polemica costruttiva.

Io non vedo nessun flame, anzi si discute abbastanza civilmente e si sono messe in chiaro alcune cose importanti.

E se invece di Ricky o Fabio avesse iniziato il topic uno nuovo "qualunque" come me o che ne so..... Alberello :asd::asd::asd: