Guest PipikF1 Posted October 9, 2003 Share Posted October 9, 2003 Mi permetto di dire la mia. Per me (RIPETO per me) questo era un post pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ricky - Spido Posted October 9, 2003 Share Posted October 9, 2003 Grazie della comprensione e di aver capito cio' che intendevo.. ma Visto che mi e' stato detto in ICQ CHE HO SOLO ARRECATO DANNO E CHE DA ME NON SE L'ASPETTAVANO (e io chiedo cosa?? un punto della siutuazione? scusate) allora capisco che io qua non c'entro nulla Scusate Alla prossima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted October 9, 2003 Share Posted October 9, 2003 Bah, che dire, secondo me si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted October 9, 2003 Share Posted October 9, 2003 Visto la polvere che si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted October 9, 2003 Share Posted October 9, 2003 Forza communit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted October 9, 2003 Share Posted October 9, 2003 ragazzi ho letto ora che su m4d verra' allestito un server dedicato a netKar, che ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted October 9, 2003 Share Posted October 9, 2003 che forse fai prima a leggere di nuovo il punto 3b della mia risposta appena sopra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeltaS4 Posted October 9, 2003 Share Posted October 9, 2003 Non voglio fare un torto a nessuno ma....io sono pienamente fiducioso nel lavoro della Comunit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted October 9, 2003 Share Posted October 9, 2003 che forse fai prima a leggere di nuovo il punto 3b della mia risposta appena sopra... quindi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 9, 2003 Share Posted October 9, 2003 So che sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts