Jump to content

IMPORTANTE

Guest Ricky - Spido

Recommended Posts

Guest outrunner

Ragazzi qua mi sento preso in causa io (ma va?)

Certo...giustificazioni a voi magari non interessano e per questo motivo questa volta le tengo per me.

Voi parlate di piste gi

Guest Ricky - Spido

Non vorrei che adesso voi vi stiate (permettete il temrine) "ARRABBIANDO" pe le piste...non era questo il punto

Se leggete bene il mio post iniziale e la mia risposta si parlava di rilassamento perche' vedevo nK scivolare...

Come detto non e' POLEMICA... cmq se preferite il silenzio questo sara'.

Non mi permettero' piu' di CHIEDERE di una cosa che mi sta a cuore ESCLUDENDO (leggete in alto) kunos che si e' sentito tirare in casusa come colpevole ed e' quello che io HO RIPETUTAMENTE scritto che non e'.

Queste sono le mie idee..

A presto

Guest Animanera

In riferimento al post di Outrunner:

Una cosa che assolutamente non avrei voluto vedere, e penso che tutti concordino con me,

Guest FabioGF

Alla luce delgi interventi di Shummy, Kunos e Outrunner sento di dover precisare una cosa sola poi come detto ed invitato non posto piu' qui! :rolleyes:

Calma e pazienza..... non e' esatto....

Qui mi pare che gli interventi siano fatti da persone che amano questo gioco, che lo hanno nel cuore e non di smanettoni impazienti di provare novita'!

Siamo rimasti in pochi, spesso mi trovo da solo nel forum , anche in orari di 'punta'... :(

Detto questo credo che chi posti lo faccia come una sorta di grido di dolore e non per chiedere novita'.

;)

VI AMO! :P

Alla luce delgi interventi di Shummy, Kunos e Outrunner sento di dover precisare una cosa sola poi come detto ed invitato non posto piu' qui!  :rolleyes:

Calma e pazienza..... non e' esatto....

Qui mi pare che gli interventi siano fatti da persone che amano questo gioco, che lo hanno nel cuore e non di smanettoni impazienti di provare novita'!

Siamo rimasti in pochi, spesso mi trovo da solo nel forum , anche in orari di 'punta'...  :(

Detto questo credo che chi posti lo faccia come una sorta di grido di dolore e non per chiedere novita'.

;)

VI AMO!  :P

E tu pensi che a noi netKar non sia nel cuore?

Guest Ricky - Spido

Chi ha accusato Shummy?

Fammi i nomi visto che abbiamo postato in 5 o 6...intendi di me che ho inizato il topic?

Dove VI ho accusati?

Grazie per le delucidazioni

Guest outrunner
Questo signiica un lento ma inesorabile abbandono ...

io so che ci sono piste..perche' non escono? so che SI PUO?

NO NO shummy qui siamo tutti sinceri e di piste CE NE SONO.

Sarebbe uno spunto per tanti avere quelle che GLI ADDEtTI AI LAVORI sanano che sono pronte..da da... Aprile almeno? (E NON SCHERZO)

..ma ce ne sono e ci sono alcune persone (ADDETTE AI LAVORI SEMPRE) che lo sanno.

Mi sembra chiaro che in tutta questa storia, l'unico ad avere colpa sono io.

Come ho detto: ok...volete le piste? avrete le piste.

Su una cosa sar

Guest Ricky - Spido

Aspettate aspettate...perche' siete tutti irritati????

IO NON HO ACCUSATO NESSUNO!!!!!!!

Ma ###### miseria...

Amo nK e ho amici in nk...e lo sapete..perche' adesso mi dite che sono io il cane sciacallo che accusa???

CI sto rimanedno male..e me ne andro' i allora ..colp amia? ok..va bene...

scusate

Ciao