Jump to content

IMPORTANTE

Guest Ricky - Spido

Recommended Posts

Guest Ricky - Spido

Concordo a pieno con Fabio..le scuse servoo a poco..

Qui sta scivolando dalle dita netKar..e si vede, come ben l'ha gia' fatto noare Fabio, che anche il forum non e' neanche moderato...

Questo signiica un lento ma inesorabile abbandono ...

Shummy non e' vero che MANCA solo Stefano.. io so che ci sono piste..perche' non escono? so che SI PUO? correre con server e ripeto IO MI SONO SEMPRE OFFERTO A DARVELI GRATIS quindi non regge la scusa che costano caro.

Io ho solo denotato il fatto che da qualche mese nK e' compleamente fermo e NON PER LO SVILUPPO DI KUNOS!

Benvenga gente come DAF che ha organizzato qualcosa..

VOrrei dire che PAZIENTARE non so in quanti lo faranno... io forse si, anzi sicuramente si... ma tanti dopo mesi che non ci sono piste per i campionati scelgono strade diverse...

Ed e' una realta'.

^VicViPER^+Oct 9 2003, 03:20 PM] Schummy come mai non funge il server dedicato?

Ci sono problemi di configurazione oppure crasha come tentate di upparlo o altro ancora?  :(

netKar ha una gestione particolare delle porte e con alcuni firewall sembra cozzare.

Sono tutti problemi che vanno risolti. Ma ci vuole del tempo.

Concordo a pieno con Fabio..le scuse servoo a poco..

Qui sta scivolando dalle dita netKar..e si vede, come ben l'ha gia' fatto noare Fabio, che anche il forum non e' neanche moderato...

Questo signiica un lento ma inesorabile abbandono ...

Shummy non e' vero che MANCA solo Stefano.. io so che ci sono piste..perche' non escono? so che SI PUO? correre con server e ripeto IO MI SONO SEMPRE OFFERTO A DARVELI GRATIS quindi non regge la scusa che costano caro.

Io ho solo denotato il fatto che da qualche mese nK e' compleamente fermo e NON PER LO SVILUPPO DI KUNOS!

Benvenga gente come DAF che ha organizzato qualcosa..

VOrrei dire che PAZIENTARE non so in quanti lo faranno... io forse si, anzi sicuramente si... ma tanti dopo mesi che non ci sono piste per i campionati scelgono strade diverse...

Ed e' una realta'.

Di piste ufficiali non

Guest Ricky - Spido

NO NO shummy qui siamo tutti sinceri e di piste CE NE SONO.

Sarebbe uno spunto per tanti avere quelle che GLI ADDEtTI AI LAVORI sanano che sono pronte..da da... Aprile almeno? (E NON SCHERZO)

Guest FabioGF

Sarebbe opportuno a questo punto terminare il topic...

L'oggetto era una riflessione....

Chi doveva capire credo che abbia letto e capito....

Andare oltre nella discussione e' dannoso x nK!

Per cui se avete a cuore nK smettete di postare!

A buon intenditore poche parole!

Per finire mi autoquoto nuovamente

Ringrazio Ricky per aver offerto questo spunto di discussione, che servir

ragazzi.. onestamente non capisco questo post..

se leggete il thread precedente. .la mia risposta e' molto chiara:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...topic=5536&st=0

driving puo' fare molto poco se non vengono implementate delle modifiche al sistema di network di nK. e queste modifiche posso farle solo io...

quindi, invece di creare inutili storie, cercate di capire che la situazione nn permette evoluzioni al momento.. abbiamo lavorato incessantemente per 2 anni.. e anche normale che si tiri un attimo il fiato...

abbiate pazienza... si campa benissimo con le piste che ci sono cosi' come le macchine... appena la situazione tornera' favorevole i rilasci si faranno piu' frequenti...

se le cose non vengono fatte non e' per pigrizia.. non credo che nessuno del gruppo di nK possa essere accusato di pigrizia.. se certe cose non si fanno e' per problemi tecnici...

vi prego, calma..