Jump to content

IMPORTANTE

Guest Ricky - Spido

Recommended Posts

Guest IronFly
Vorrei dare una delucidazione che vedo non e' stata recepita se non da Fabio..

Qui non si sta chiedendo a kunos :"Allora ci sei???" ma bensi ci sta chiedendo a tutto cio' che gira inotrno a netKar... quindi piste, news, lo stesso drivingitalia che sponsorizza di tutto e di piu'..ma per caso avete visto una news sul toreno estivo con i risultati? IO NO.

Ecco perche' mi rammarica il fatto che vedo risposte dalla comunity e non da, come dice Fabio, "ADDETTI AI LAVORI".

Pneso che ci voglia un kunos a rispondere, un oturunner..e un Drivingitalia..

Io do anima a netKar, ma prima di tutto do anima ai miei amici... quindi ripeto: NON e' colpevolizzabile kunos, come nessuno puo' essere additato, qui e' una questione di rilassamento generale...

Spero di riaprire il forum con qualche risposta....

Saluti

Ricky

P.S. ci terrei a precisare che innanzitutto io non sono nessuno per polemizzare nulla, e che sopratutto non voglio creare DISASTRI ambientali... ma perlopiu' avere delle risposte tranquille e pacate di chiarimento.

Quoto in toto quello che dici...............

Anche le mie poche righe era solamente per dire quello che ho sentito in molte ore passate in chat sia con chi si collegava per la prima volta, sia con veterani di nK.

Ripeto quello che hai detto:- sembra che nK sia rimasto isolato dal resto del sistema........cio

Guest [A+R]^VicViPER^

So che ad alcuni ha dato dei problemi ma perche non cominciare a usare tutti(o almeno chi puo') nkDaemon per hostare e per vedere la lista dei server.

Se tutti lo usano vedrete come aumenteranno i server visibili... in effetti e' come avere un master server sempre funzionante e inoltre si ha una classifica automatica dei tempi online e del ranking globale.

Palmer ha fatto un ottimo lavoro e molti stranieri hanno cominciato a supportarlo.

Per quanto riguarda un grosso server dedicato io mi sono interessato appena uscita la 099 ma ci sono stati dei problemi vari per cui ancora oggi non ho potuto upparlo.

Speriamo che tra non molto le cose si sistemeranno.

Io cmq continuero' a interessarmi per il server.

Inoltre e' sempre bene organizzare piccoli tornei non ufficiali, perche' catalizzano l'attenzione e mantengono viva la voglia di girare, competere e divertirsi.

Guest Ricky - Spido

io il server ce l'ho..me l'hanno appena comunicato.

Attivo 24h su 24 e potente...

Ora ditemi..lo attiviamo????

Dai STAFF fatevi vivi!

Guest The Matrix

Straquoto spido e vorrei un attimo rispondere a vicviper che nkDemon non funge su windows me o precedenti quindi gi

Va bene, andiamo con calma e vediamo di rispondere.

Da qualche mese a questa parte netKar

Guest [A+R]^VicViPER^
Straquoto spido e vorrei un attimo rispondere a vicviper che nkDemon non funge su windows me o precedenti quindi gi

Guest [A+R]^VicViPER^

Schummy come mai non funge il server dedicato?

Ci sono problemi di configurazione oppure crasha come tentate di upparlo o altro ancora? :(

Guest FabioGF
Non appena Stefano si rimette a lavorare la "macchina" netKar si rimette in moto.

Scusami Shummy ma dissento.....

C'e' una struttura, un'organizzazione che gira dietro nK?... Se e' cosi' deve funzionare... indipendentemente da Stefano!

Altrimenti Kunos diventa il paravento dietro il quale nasconder le proprie mancanze.

Vero e' che nK non e' perfetto ma si puo fare di piu'!

Non ci si accorge che cosi' nK, lentamente ma inesorabilmente, muore????

Cmq mi autoquoto

Se 'l'organizzazione netKar'