Jump to content

IMPORTANTE

Guest Ricky - Spido

Recommended Posts

Guest Ricky - Spido

Beh, io ringrazio innanzitutto tutti coloro che stasera mi hanno accompagnato per la serata...

Diciamo che non e' stata una semplice serata da amici, ma una serata di discussione di netKar.

Sono usciti un sacco di (permettetemi il termine) "nozioni" su cio' che attualmente sembra un po' in STALLO su nK.

Cio' che e' emerso (e mi prendo la reponsabilit

Guest IronFly

Concordo pienamnete con te e ti supporto.....ho discusso anch'io con altri netKaristi e quella di un server centrale sembra il problema maggiore per la diffusione "facile" di nK; cos

Beh, io preferisco avere 5 piste ben fatte COMPLETAMENTE PRIVE DI BUGS che 20 ognuna con uno o due bugs che si sarebbero potuti evitare...Credo sia questa la ragione principale.

Per il server centrale, beh, credo si debba aspettare la 1.0 anche se in effetti qualche server messo su da DI non sarebbe male nemmeno con la 0.9.9 :)

Guest FabioGF

Avevo letto stamattina alle 2:00 questo post ma non me la sentivo d'intervenire per un paio di motivi: il primo ed il piu' importante, perche' ci sono delle vicende umane che mi hanno rattristano in particolar modo ed il secondo perche' ritenevo di non avere la necessaria lucidit

Guest Ricky - Spido

Vorrei dare una delucidazione che vedo non e' stata recepita se non da Fabio..

Qui non si sta chiedendo a kunos :"Allora ci sei???" ma bensi ci sta chiedendo a tutto cio' che gira inotrno a netKar... quindi piste, news, lo stesso drivingitalia che sponsorizza di tutto e di piu'..ma per caso avete visto una news sul toreno estivo con i risultati? IO NO.

Ecco perche' mi rammarica il fatto che vedo risposte dalla comunity e non da, come dice Fabio, "ADDETTI AI LAVORI".

Pneso che ci voglia un kunos a rispondere, un oturunner..e un Drivingitalia..

Io do anima a netKar, ma prima di tutto do anima ai miei amici... quindi ripeto: NON e' colpevolizzabile kunos, come nessuno puo' essere additato, qui e' una questione di rilassamento generale...

Spero di riaprire il forum con qualche risposta....

Saluti

Ricky

P.S. ci terrei a precisare che innanzitutto io non sono nessuno per polemizzare nulla, e che sopratutto non voglio creare DISASTRI ambientali... ma perlopiu' avere delle risposte tranquille e pacate di chiarimento.