Guest lorenz73 Posted October 7, 2003 Share Posted October 7, 2003 Ho un problema: ieri sera ho lavorato fino alle 2 sul mio sidewinder, l'ho pulito ho dissaldato/saldato........... perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ricky - Spido Posted October 7, 2003 Share Posted October 7, 2003 Ma dal pannello di controllo funziona correttamente? Cioe' e' regolare il movimento? se vai nei setup controller di nK quindi la barra NON e' regolare ? Fammi sapere Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted October 7, 2003 Share Posted October 7, 2003 emh... penso di avere la soluzione. Secondo la mia esperienza (anche io ho avuto 1 problema del genere con il MS Sidew ff) dovresti provare ad aprire la centrale di sidewinder (io ho la 4.0), aprire il pannello di controllo, cliccare su proprieta' e guardare sotto "impostazioni" se la modalita' dei pedali e' settata come "separata" (nn ti dico tutte le volte che devo modificare quel parametro per giocare prima a netkar e poi a gp4....) Fatto questo dovrebbe funzionare tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lorenz73 Posted October 8, 2003 Share Posted October 8, 2003 Ma dal pannello di controllo funziona correttamente? Cioe' e' regolare il movimento? se vai nei setup controller di nK quindi la barra NON e' regolare ? Fammi sapere Ciao Si' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted October 8, 2003 Share Posted October 8, 2003 Moderatoriiiiiiiiiiiii C'e' un'apposita sezione per i volanti :rock: Moderatori.... se mi assumete... posso spostarli io i Topic.... sono disoccupato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts