Jump to content

Consigli per Scheda video nuova

Guest Alfredo

Recommended Posts

Guest [A+R]^VicViPER^

Belle le FX5200.... grandi prestazioni anche allo SMAUILP :asd::asd::asd:

Se facevi 20 fps su giochi vecchi di 2 anni era anche troppo :asd::asd::asd:

quoto massi (anche se non ho capito cosa ha detto... :lol: )

le 9600 e 9800 TX saranno disponibili negli usa per fine ottobre... in italia a occhio non prima della fine di novembre o forse anche natale...

la migliore come prezzo/prestazioni

per favore non facciamo diventare anche questo mitico forum un posto dove si affrontano utenti Ati vs utenti Nvidia con tanto di insulti :D

Personalmente ho una Sapphire ATi 9100 64mb pagata 6mesi fa tipo 75euro e la ritengo valida per chi vuole giocare senza svenarsi. Adesso con quei soldi ti compri una 9200 (non cambia poi molto dalla 9100)... In ogni caso con netkar faccio 70fps a 1024x768 con aniso 8x e antialiasing 2x....

Intendevo dire che la fx5200 fa parte della fascia d' entry level, quindi a giochi fatti corrisponde a quello che erano le ge4 mx...purtroppo anche a prestazioni.

Meno male che ci sei tu che dai il nome alle schede se non ci pensa nvidia :P

Cmq finita qui,

Guest BlueSummer
Meno male che ci sei tu che dai il nome alle schede se non ci pensa nvidia :P

Sono io che fraintendo o mi stai sfottendo?

Spereri di no ;)

Guest [A+R]^VicViPER^

Tornando allo SMAUILP e alla FX5200... beh in effetti e' vero... faccio piu' fps con una Geffo4 MX440 asdasdasdasdad :asd::asd::asd:

Guest PaRRoT
per favore non facciamo diventare anche questo mitico forum un posto dove si affrontano utenti Ati vs utenti Nvidia con tanto di insulti :D

Personalmente ho una Sapphire ATi 9100 64mb pagata 6mesi fa tipo 75euro e la ritengo valida per chi vuole giocare senza svenarsi. Adesso con quei soldi ti compri una 9200 (non cambia poi molto dalla 9100)... In ogni caso con netkar faccio 70fps a 1024x768 con aniso 8x e antialiasing 2x....

Io ho una scheda nVidia... e ho sempre montato nVidia nel mio computer dal 1995...

Nel 96-97 aggiunsi una 3dfx Voodoo Graphics... per il resto ho continuato ad avere nVidia.

Ora, francamente, non comprerei una scheda nVidia... per tante ragioni :)

Qui non c'