Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 Belle le FX5200.... grandi prestazioni anche allo SMAUILP Se facevi 20 fps su giochi vecchi di 2 anni era anche troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 Beh...d'altra parte la fx5200 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 Beh...d'altra parte la fx5200 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 quoto massi (anche se non ho capito cosa ha detto... ) le 9600 e 9800 TX saranno disponibili negli usa per fine ottobre... in italia a occhio non prima della fine di novembre o forse anche natale... la migliore come prezzo/prestazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 Beh...d'altra parte la fx5200 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 per favore non facciamo diventare anche questo mitico forum un posto dove si affrontano utenti Ati vs utenti Nvidia con tanto di insulti Personalmente ho una Sapphire ATi 9100 64mb pagata 6mesi fa tipo 75euro e la ritengo valida per chi vuole giocare senza svenarsi. Adesso con quei soldi ti compri una 9200 (non cambia poi molto dalla 9100)... In ogni caso con netkar faccio 70fps a 1024x768 con aniso 8x e antialiasing 2x.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 Intendevo dire che la fx5200 fa parte della fascia d' entry level, quindi a giochi fatti corrisponde a quello che erano le ge4 mx...purtroppo anche a prestazioni. Meno male che ci sei tu che dai il nome alle schede se non ci pensa nvidia Cmq finita qui, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 Meno male che ci sei tu che dai il nome alle schede se non ci pensa nvidia Sono io che fraintendo o mi stai sfottendo? Spereri di no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 Tornando allo SMAUILP e alla FX5200... beh in effetti e' vero... faccio piu' fps con una Geffo4 MX440 asdasdasdasdad Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 per favore non facciamo diventare anche questo mitico forum un posto dove si affrontano utenti Ati vs utenti Nvidia con tanto di insulti Personalmente ho una Sapphire ATi 9100 64mb pagata 6mesi fa tipo 75euro e la ritengo valida per chi vuole giocare senza svenarsi. Adesso con quei soldi ti compri una 9200 (non cambia poi molto dalla 9100)... In ogni caso con netkar faccio 70fps a 1024x768 con aniso 8x e antialiasing 2x.... Io ho una scheda nVidia... e ho sempre montato nVidia nel mio computer dal 1995... Nel 96-97 aggiunsi una 3dfx Voodoo Graphics... per il resto ho continuato ad avere nVidia. Ora, francamente, non comprerei una scheda nVidia... per tante ragioni Qui non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts