Guest LeoG Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 ok dipende da me se peto o no sul dritto ! maremma ! allora, i suoni spariscono sul dritto dei box, un fischio ad altre frequenze e sparisce SOLO il rumore del motore , sento le gomme che fischiano i cambi marcia (clak,clak) sento il vento, ma non il motore. Uscita dalla parabolica negli hot lap quando passi sul traguardo o addirittura in fondo al dritto non puoi avere 2 o 3 kmh in meno , vorrebbe dire uscire piu piano di 30kmh dalla para. e poi lo sento che spinge un po meno, ho controllato i potenziometri e sono ok ( vanno fino a 255 ) con gpl ho fatto 2 giri a monza e la loti mi fa i soliti 312 ( e non 308-309 se il volante fosse rotto) , quindi sono arrivato alla conclusions che il problema e' di NK ! Tra i suoni che ogni tanto non mi vanno , poi adesso il motore che ogni tanto mi va male, posso fare un giro buono ogni 4 o 5 tentativi..... stressante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 Leo non so che dirti per il discorso suono. Per il discorso velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 Inanzitutto ti faccio i piu' sinceri complimenti per aver notato il "problemino" sulla velocita',particolare che a me sarebbe sfuggito anche giocando x anni hehehe..x il problema del suono invece potrebbe essere dovuto al fatto che nk per adesso utilizza un suono a due sole vie,e magari tu nelle opzioni della scheda audio abbia spuntato 4casse o addirittura 5.1 o superiori.Prova a controllare,a me se imposto un uscita audio superiore a 2 vie mi da' problemi audio non proprio simili a quelli da te descritti,ho infatti degli scompensi ma non mi sparisce del tutto il sound del motore....chissa' magari e' questo.Mario72. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 Grazie aris almeno il "problema" gas l'ho capito e non dipende dal volante. Orco adesso provero' come dici te sulle casse, se mi sparisce anche il problema del suono vi do un bacio in bocca......ehm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts