Jump to content

Alla SMAU succede di tutto e di pi


Guest Manesk

Recommended Posts

Guest Offsprrack

AHAHAH è un clan di deviati!!!!! :roll: :sedia:

Guardate la faccia del dio che ha scritto quelle cose! chiunque lo incontri per strada gli stringa la mano da parte mia.

Certa gente riesce a risolverti le giornate... :eheh:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di smau, c'è qaulcuno che ci va? io sono qui da oggi fino a domenica! sono nell'ilp però...

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

E' patetico, ma è troppo divertente!!! Ho letto solo 5 pagine e non smetto di sorridere... davanti alla deficienza umana! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

asdasdasd mitico Uacty :asd::asd::asd:

Se andate allo SMAU il nostro clan A+R ha 3 team(2 per il torneo di MOHAA e 1 per sof2).

Le magliette sono inconfondibili LOL

Se volete, visitate il nostro nuovo sito, ci stiamo ancora lavorando perche' e' up da poco ma penso che sia gia' a buon punto.

Andate nella sezione members e soprattutto gallery..... vi farete qualche risata :asd::asd::asd:

C'e' anche una sezione che linka a nK e a DI.

http://www.agonyrealm.com

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

Bello lo SMAU di quest'anno eh?

Vergogna.... in una LAN grossa come questa ci sono stati dei problemi e molti tornei sono saltati.... I SERVER NON HANNO RETTO...CRASH...... tristezza assoluta.... :ph34r::asd:

Chissa' cosa pensano tutti quelli che sono andati li' per disputare la lan e hanno speso oltre i soldi del biglietto dello Smau, anche quelli per albergo & co.

E chi si e' fatto 600 Km in auto per giocare 10 minuti e poco dopo vedere ping a 300 e i server cadere..... LOL

Una cosa secondo me gravissima e vergognosa, anche perche' si fa una volta ogni anno.

E che dire dei bei PC presenti?

Se a Mohaa facevano piu' di 20 fps con tutti i dettagli al minimo era un miracolo...bella l'nvidia con le FX :asd:

Giro meglio io con un 1700 e una Geffo4mx 440 asdasdasdasd :asd:

Scandaloso

Link to comment
Share on other sites

^VicViPER^+Oct 5 2003, 08:04 AM] Bello lo SMAU di quest'anno eh?

Vergogna.... in una LAN grossa come questa ci sono stati dei problemi e molti tornei sono saltati.... I SERVER NON HANNO RETTO...CRASH...... tristezza assoluta.... :ph34r:  :asd:

Chissa' cosa pensano tutti quelli che sono andati li' per disputare la lan e hanno speso oltre i soldi del biglietto dello Smau, anche quelli per albergo & co.

E chi si e' fatto 600 Km in auto per giocare 10 minuti e poco dopo vedere ping a 300 e i server cadere..... LOL

Una cosa secondo me gravissima e vergognosa, anche perche' si fa una volta ogni anno.

E che dire dei bei PC presenti?

Se a Mohaa facevano piu' di 20 fps con tutti i dettagli al minimo era un miracolo...bella l'nvidia con le FX  :asd:

Giro meglio io con un 1700 e una Geffo4mx 440 asdasdasdasd  :asd:

Scandaloso

Daccordissimo! :clap::clap: :rock: :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.