Guest The Matrix Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 Non per essere invadente ma mi picerebbe essere dei vostri ogni tanto...... Come funge la chat vocale? Bisogna scaricare qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 Devi scaricarti il programma Teamspeak2, poi connetterti al server e poi entrare in un canale pubblico o privato. Ieri Ricky e' stato anche fortunato... nel senso che e' entrato per provare ts nel canale privato del nostro clan [A+R] e ha beccato una di quelle serate che non si scordera' facilmente(anche iocmq non la scordero'... LOL) Cmq sei il benvenuto, dimmi quando hai scaricato il programma e poi ci becchiamo(anche se molti son partiti per lo SMAU e c e meno gente del solito in chat). Cmq e' ottimo per correre e comunicare in ogni gioco.... oltre che per sparare c@zzate asdasdasd LOL Anche Fabio, Nino e Xana si divertono un bel po' Ma looooool...asdasdasd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted October 4, 2003 Share Posted October 4, 2003 eheheh la cosa mi interessa......... Dove posso scaricare Teamspeak2? grazie in anticipo PS.:beati loro che stanno alla smau, magari facessero una cosa del genere a roma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 4, 2003 Share Posted October 4, 2003 http://www.teamspeak.org/modules.php?op=mo...oads&file=index Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted October 4, 2003 Share Posted October 4, 2003 PS.:beati loro che stanno alla smau, magari facessero una cosa del genere a roma Qui a Roma lo fanno lo Smau.... si chiama Smau Roma http://www.smau.it/smauroma (originalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted October 4, 2003 Share Posted October 4, 2003 asd.. ma io non ho il microfono (devo decidermi a comprarlo) faccio il "guardone" al massimo.. ma c'e' anche una chat? cmq stasera sono impegnato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 4, 2003 Share Posted October 4, 2003 asd.. ma io non ho il microfono (devo decidermi a comprarlo) faccio il "guardone" al massimo.. ma c'e' anche una chat? cmq stasera sono impegnato.. Prenditi anche delle cuffie+mic incorporato da 5 euro ... fungono lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts