Magnus Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Download pronto!! Dirigetevi sul sito FdC (link nella mia firma). Ancora complimenti a Castroneves per la sua splendida conversione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Den599 Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Download pronto!! Dirigetevi sul sito FdC (link nella mia firma). Ancora complimenti a Castroneves per la sua splendida conversione! Mi piacerebbe scaricarla ma mi sembra inutile scaricare una beta di una pista che poi non è possibile usare in multy o le cose si fanno bene o si lascia stare io la penso cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Download pronto!! Dirigetevi sul sito FdC (link nella mia firma). Ancora complimenti a Castroneves per la sua splendida conversione! Mi piacerebbe scaricarla ma mi sembra inutile scaricare una beta di una pista che poi non è possibile usare in multy o le cose si fanno bene o si lascia stare io la penso cosi la pista è finita ma ci puo essere qualche bug quindi ho deciso di postarla per un test poi la manderò alla nk zone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Io la scarico!!! ....la provo e vedo se riesco a scovare qualche bug!!! Grazie Castro! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Grazie Castroneves P.S. Ho aggiornato l'UI del track standardizzandolo alle altre piste (rinominare come "splash" l'immagine qui sotto e salvarla in bmp, indi immeterla in tracks-vancouver-ui). :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 Grazie Castroneves P.S. Ho aggiornato l'UI del track standardizzandolo alle altre piste (rinominare come "splash" l'immagine qui sotto e salvarla in bmp, indi immeterla in tracks-vancouver-ui). :ciao1: Tnx ciccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 Download pronto!! Dirigetevi sul sito FdC (link nella mia firma). Ancora complimenti a Castroneves per la sua splendida conversione! Mi piacerebbe scaricarla ma mi sembra inutile scaricare una beta di una pista che poi non è possibile usare in multy o le cose si fanno bene o si lascia stare io la penso cosi Quote in pieno...! ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 ...certo che come pista è abbastanza assurda... al conforno Monaco pare un autostrada! E comunque... ci sono un pò di bug... nella parte finale (in punti diversi) sono precipitato fuori dal circuito... :rolleyes: ...inoltre, ma è molto IMHO, una pista del genere, con i danni come sono ora in nK non ha molto senso... basta sfiorare un muro a 20Km/h che bisogna uscire, e ricaricare tutto... un attimo frustrante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 ...certo che come pista è abbastanza assurda... al conforno Monaco pare un autostrada! E comunque... ci sono un pò di bug... nella parte finale (in punti diversi) sono precipitato fuori dal circuito... :rolleyes: ...inoltre, ma è molto IMHO, una pista del genere, con i danni come sono ora in nK non ha molto senso... basta sfiorare un muro a 20Km/h che bisogna uscire, e ricaricare tutto... un attimo frustrante... ma il gioco consiste nel non andare contro il muro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 x Castroneves: posso suggerire di raccogliere tutte le info su possibili bug di questa beta, far uscire un nuovo tracciato corretto (beta2), darlo di nuovo in pasto ai tester del forum e solo dopo un'unanime ok della community mandarlo alla nkzone? Non posso? Vabbè come non detto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts