Jump to content

Info targhe alterne


Guest Tigrin

Recommended Posts

Guest Tigrin

Vorrei sapere, da chi è di Modena, se oggi sono in vigore le targhe alterne. Ho visto che pertivano da oggi 2/10 ma nelle limitazioni valevano per il lunedi martedi mercoledi e venerdi. Il fatto è che stase devo andare a Modena per un colloquio e ho la car dispari...

Link to comment
Share on other sites

Guest Tigrin

Ti ringrazio, ma l'avevo già letta. Il fatto che mi lascia perplesso è che dice che l'ordinanza parte oggi, ma più in basso dice che vale tutti i giorni tranne il week-end e il giovedì. Il che mi lascia un attimo perplesso.

CREPI IL LUPO!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Spider
Ti ringrazio, ma l'avevo già letta. Il fatto che mi lascia perplesso è che dice che l'ordinanza parte oggi, ma più in basso dice che vale tutti i giorni tranne il week-end e il giovedì. Il che mi lascia un attimo perplesso.

CREPI IL LUPO!!!!

Scusa ma dove lo leggi?

Se interpreto bene la situazione è questa:

- il giovedì circolazione a targhe alterne per le auto di ultima generazione (ecodiesel, catalitiche, ecc..) Nessuna limitazione per gli altri giorni.

- Tutti i giorni, tranne il giovedì ed i weekend, non possono circolare i veicoli più vecchi. (non ecodiesel, non catalizzate, ecc.)

:bye:

Link to comment
Share on other sites

No niente... è scaturito dalle mie favorevolissime impressioni riguardo a queste utilissime targhe alterne, oltre che a tante altre cose che ci rendono unici :asd:

Cmq i trasporti pubblici andavano aiutati, in qualche modo... se no come li pagavano i filobus da 30 metri?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.