Guest lorenz73 Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Prima o poi doveva succedere (freno TROPPO!) Il freno del mio sidewinder ff se n'é andato Apro per indagare e scopro che il potenziometro restituisce solo valori 0 oppure 1 (ci ho messo 1 giorno a capire perchè la Supra bloccava così!) Il problema è che il potenziometro non è marchiato quindi non so con cosa sostituirlo. Cerco quindi aiuto, se qualcuno sa dove prendere questi dati, oppure acquisto volentieri 1 volante oppure anche solo la pedaliera. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fred Faster Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Scrivi alla Microsoft. Per una molla rotta mi hanno cambiato tutto il volante. Saluti, Fred Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Confermo, se è in garanzia Microsoft si comporta da Re. A me ha cambiato un mouse anni fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 CONSIGLIO: Vai in ferramenta e compra una bomboletta pulisci contatti elettrici del costo di 2 iuri (marca CRC e fantastica!) e cospargi il trimmer con il liquido, fa miracoli!! se nn funzia allora trimmer deceduto... :ciao1: :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mach1 Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Prima o poi doveva succedere (freno TROPPO!) Il freno del mio sidewinder ff se n'é andato Apro per indagare e scopro che il potenziometro restituisce solo valori 0 oppure 1 (ci ho messo 1 giorno a capire perchè la Supra bloccava così!) Il problema è che il potenziometro non è marchiato quindi non so con cosa sostituirlo. Cerco quindi aiuto, se qualcuno sa dove prendere questi dati, oppure acquisto volentieri 1 volante oppure anche solo la pedaliera. Grazie di dove sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lorenz73 Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 Il volante non è più in garanzia, abito a Saluzzo. Provo con il pulitore di contatti elettrici (ho già usato alcol) Grazie a tutti per l'interessamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts