Guest kio Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Sono l'unico che ha questo problema?? (non contate i contorni bianchi, sono le texture delle gomme che ho installato.. ho provato a rimettere le originali ma non cambia nulla solamente invece che essere bianco il contorno è nero, ma il prob rimane..) Come risolvo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 non vorrei sparare ca...te ma credo hai un problema nel file FRenWhl.tga che si trova nella cartella frenault\texture, controlla il colore viola intorno alla ruota e vedi se ci sono della parti bianche. oppure ti mandi il mio file :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kio Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 non vorrei sparare ca...te ma credo hai un problema nel file FRenWhl.tga che si trova nella cartella frenault\texture, controlla il colore viola intorno alla ruota e vedi se ci sono della parti bianche. oppure ti mandi il mio file :ciao1: ho provato a mettere il file originale ma cambia solamente il colore da bianco a nero. cmq prova a mandarmi il tuo file Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Lo fa anche a me...e non vedo neppure la texture del battistrada (quelle della spalla si, invece) Aloha! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 ok dammi l'email e vediamo se il problema è quello aspetta però dall'imm. che hai postato due su tre hanno quel problema quindi non so se e quella texture che non va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Grazie, bsummer@inwind.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Grazie del file, ma il problema sembra non sia quello... Ho controllato nelle skin dei miei compagni di gara...alcuni hanno inserito la skin personalizzata anche delle ruote altri no: per questi ultimi quindi nk dovrebbe usare le ruote di default...E' strano cmq che questo difetto si vede solo sulle macchine altrui e non la propria... E non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che si noti solo nel replay...ho fatto diversi giri a ruota di Ignazio ieri sera, ma non mi sono accorto del difetto...forse perchè ero concentrato sulla guida o forse perchè non c'era Aloha! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kio Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Grazie del file, ma il problema sembra non sia quello... Ho controllato nelle skin dei miei compagni di gara...alcuni hanno inserito la skin personalizzata anche delle ruote altri no: per questi ultimi quindi nk dovrebbe usare le ruote di default...E' strano cmq che questo difetto si vede solo sulle macchine altrui e non la propria... E non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che si noti solo nel replay...ho fatto diversi giri a ruota di Ignazio ieri sera, ma non mi sono accorto del difetto...forse perchè ero concentrato sulla guida o forse perchè non c'era Aloha! se stai vicino non si vede.. ma ad una certa distanza si può notare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 se stai vicino non si vede.. ma ad una certa distanza si può notare Probabilmente è causato dal minor lod delle vetture in lontananza, sempre che i lod siano stati implementati da Out e kunos anche sulle auto, altrimenti non saprei da cosa possa dipendere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Sono l'unico che ha questo problema?? (non contate i contorni bianchi, sono le texture delle gomme che ho installato.. ho provato a rimettere le originali ma non cambia nulla solamente invece che essere bianco il contorno è nero, ma il prob rimane..) Come risolvo?? mamma mia vedendo questa iimmagine verrebbe proprio di farsela una grattatina alle s....palle, tutti neri, sempbra una marcia funebre; ma siete un team o impresa di pompe funebri??? :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts