Jump to content

Interessante...


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest Animanera

Eh eh... per fortuna esistono ancora delle piccole realtà in cui la giustizia può trionfare.

Anni fa ho beccato uno slavo dentro alla macchina che... mi passava l' aspirapolvere... gentile no ?

Dopo mezz' ora di inseguimenti (prendere uno in motorino con la macchina è tutt' altro che facile) siamo riusciti ad agguantarlo.

Lo portiamo in caserma e ci sentiamo dire: "Cari ragazzi il discorso è molto semplice, se lo lasciate qui tra un' ora è fuori.

Se invece ve lo portate via, fatene ciò che volete, io non vi ho mai visto.

Mi raccomando, fate che non vi veda nessuno".

The end.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Eh eh... per fortuna esistono ancora delle piccole realtà in cui la giustizia può trionfare.

Anni fa ho beccato uno slavo dentro alla macchina che... mi passava l' aspirapolvere... gentile no ?

Dopo mezz' ora di inseguimenti (prendere uno in motorino con la macchina è tutt' altro che facile) siamo riusciti ad agguantarlo.

Lo portiamo in caserma e ci sentiamo dire: "Cari ragazzi il discorso è molto semplice, se lo lasciate qui tra un' ora è fuori.

Se invece ve lo portate via, fatene ciò che volete, io non vi ho mai visto.

Mi raccomando, fate che non vi veda nessuno".

The end.

Ciao.

Hanno detto la stessa cosa a me quando hanno tentato di forzare la porta del mio appartamento (con mia moglie e figlio di due anni dentro) senza successo per poi svaligiare l'appartamento sopra e filarsela alla grande.

Sono state prese (zingare) con gli attrezzi in mano a 50 mt dall'edificio, ma senza refurtiva.

I poliziotti ci hanno risposto proprio così.

Allora torniamo al Far West?

Meglio che torni a pulire la mia fida canna d'acciaio (ndr. controsenso voluto :asd: :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

D'altronde anche loro=forze pubbliche, hanno le mani legate, come ti ha fatto intendere il poliziotto con lo slavo.

Dao noi anni fa una notte hanno fatto una retata contro lo spaccio di droga da parte di extracomunitari e sono passati con 5 camionette e li hanno caricati su.

In ogni camionetta c'erano dei poliziotti e mentre giravano senza portali direttamente in caserma li hanno menati di santa ragione.

Dopo circa un'ora li hanno mollati dalle camionette in mezzo ad un campo...........

beh qualcuno ha avuto da ridire sul metodo............forse gli interessa + la salute di quelle "brave" persone che dei ragazzi che si drogano....se pur di loro "volontà" se volontà ne ha ancora chi si droga....(parlodi droghe pesanti)....

Quindi alla fine qualsiasi cosa si faccia qualcuno ha sempre da che ridire.....finchè non accade anche a loro e poi si incazzano pure.

Ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Dici bene Iron, siamo tutti buoni, bravi e belli sino a quando non ci toccano sul personale.

Anche Out, pur nella sua natura di buono, si sarà sentito ribollire di rabbia al pensiero che qualcuno potesse attentare alle sue cose più care.

Comunque lo slavo di autoradio non ne ha più rubate per un bel pezzo...

Alla fine, si tratta solo di trovare un canale di comunicazione in chiaro: se tu rubi, ti succede questo...

Semplice...

Bye.

Link to comment
Share on other sites

e il sistema giudiziario funziona ancora...

Pensare che l'ho scritto apposta.... :asd:

Cmq andiamo avanti così... venite tutti in Italia, che c'è posto per tutti... che tanto in galera non ci finite...

... quando saranno tutti venuti qui, io me ne vado ai tropici dove stavano loro... e che si divertano, loro e voi e l'anarchia...

E' anche vero che la giustizia me la faccio quando chi, stipendiato dal popolo italiano, invece di garantirla, la manipola in modo alquanto dubbio.

A questo punto ti prende lo sconforto e a seguito la rabbia...

... poi (forse), ti svegli e capisci tutto :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

ho capito animanera, avevo intuito ma nn ero sicuro, e prima di dire qlcs aspetto di essere sicuro di non dire boiate.....

cmq la penso come voi.... giustizia arbitraria the best :winner::winner:

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
ho capito animanera, avevo intuito ma nn ero sicuro, e prima di dire qlcs aspetto di essere sicuro di non dire boiate.....

cmq la penso come voi.... giustizia arbitraria the best :winner:  :winner:

Cos' avevi intuito ? :D

Che sono cattivello ? :flame:

Non è vero !

Adoro gli animali ! :wub:

E pure la mia splendida compagna ! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Comunque, non estremizzerei il concetto, altrimenti andremmo verso una guerra civile.

Però lo stato dovrebbe sapere quanto la gente, grazie al fatto che si sente poco tutelata (e male), sia tentata dal risolvere le cose da sola.

Secondo me è un campanello d' allarme molto importante.

Bye.

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

avevo intuito cose voleva dire "giustizia arbitraria".... ovvio che gli eccessi, da qualsiasi parte siano, sono dannosi....

:ciao1: :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest Tigrin

Tutto vero.

E' anche vero che la giustizia me la faccio quando chi, stipendiato dal popolo italiano, invece di garantirla, la manipola in modo alquanto dubbio.

A questo punto ti prende lo sconforto e a seguito la rabbia...

Welcome to the real world

redpill.jpg

C'è un errore, guardate la mano di Neo...

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

Già niente eccessi...........

Per assurdo qualcuno ci potrebbe prendere per dei sovversivi ed istigatori per quello che abbiamo detto............per assurdo........ma la realtà in Italia spesso e volentieri è assurda!

Noi stiamo qua a discutere quando abbiamo chi ci ha governato e ci governa che vive su un altro pianeta..........

Cmq il futuro sta solo nelle nostre mani.....e con questo non intendo il voto alle elezioni, tanto alla fine chiunque tu possa votare ti ritrovi le stesse persone di sx a dx e viceversa.....dimenticavo anche al centro :D

Purtroppo quello che manca è un vero potere e una vera libertà alle persone...........sapete che se un persona entra nel vs giardino l'unica cosa che potete fare e mandarlo fuori e senza toccarlo (potrebbe denunciarvi) e senza offenderlo (vedi anche il caso di Animanera)...uno si chiede allora cosa fare..........chiamare la forza pubblica...la classica risposta è che non hanno agenti liberi, il che è effettivamente vero visto che gli riducono il personale e soprattutto i finanziamenti.

Pensate anche ai Vigili del Fuoco, quelli si fanno il mazzo, rischiano la vita e vengono chiamati per qualsiasi cosa e alla fine prendono una paga normalissima.....bah!!!!

LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI.....a parità di dichiarazione dei redditi :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.