Jump to content

Interessante...


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest nameless

cosa ne posso sapere io? sono il legale di ricci?

e poi considera che chi è attaccato da striscia, se osa reagire, viene attaccato il doppio, col risultato di non avere una gran immagine dopo la fine dei fatti, a maggior ragione se famoso....

e cmq mi sembra di avere letto tempo fa un'intervista a ricci dove diceva che di querele ne aveva ricevute a bizzeffe.... ma non son sicuro.... e mi sembra anche che il nostro sia stato in galera.... ma neanche qua mi ricordo bene....

:ciao1: :ciao1:

edit-->chiariamo che non sto dicendo che TUTTO quello che fanno è sbagliato.... vanna marchi e i benzinai (se son veri..... non sono ancora convinto) hanno aperto gli occhi alla gente :unsure: ..... dico solo che un simile programma non può fare discorsi simili.... mischiare faccende serie con ca22ate non è una buona cosa.

spesso però pestano delle m****. e non riconoscono mai i loro errori. il vero programma dalla parte dei cittadini è "mi manda raitre", con marrazzo.... chi l'ha guardato ieri sera? parlavano della cirio.....

Link to comment
Share on other sites

cosa ne posso sapere io? sono il legale di ricci?

e poi considera che chi è attaccato da striscia, se osa reagire, viene attaccato il doppio, col risultato di non avere una gran immagine dopo la fine dei fatti, a maggior ragione se famoso....

Appunto... su centinaia di querele, quante condanne avranno avuto? :rolleyes:

Sono d'accordo sul fatto che se vengono querelati a loro volta imbastiscono una vera e propria guerra mediatica... ma si auspica che il tutto si mantenga entro la legalità... altrimenti si torna in tribunale (e il sistema giudiziario funziona ancora... o meglio spero che funzioni ancora, perchè da qui non sembra...)

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
il sistema giudiziario funziona ancora...

<_<<_<:unsure::(

Forse...

Dipende da chi sei, ma soprattutto da quanto sei disposto a spendere.

Ho subito l' onta di un processo.

Sono finito sul giornale dipinto come un criminale.

E solo per aver dato dello strunz al mio vicino di casa (che però era l' ex comandante della caserma del mio paese).

Sono stato assolto perchè il fatto non sussiste.

Però ho pagato in termini d' immagine (ho un negozio), in termini di soldi e tempo speso.

Credo molto di più nell' esercizio arbitrario della giustizia. ;)

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless
Credo molto di più nell' esercizio arbitrario della giustizia.  ;)

perdonami, sono ignorante (e la doppia cappella nell'altro thread lo dimostra :asd: ): cosa vuol dire "esercizio arbitrario della giustizia"?

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Perdonarti di che ? :D

Vuol dire che mi arrangio da me... ;)

P.s. Chiedo conferma a Powerman, ma è un reato pure quello. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

Si, in Italia farsi giustizia da se è reato!

Tanto per dirvene una: se un poliziotto si trova difornte ad una rapina non può sparare nemmeno un colpo di pistola se non in alto pr avertimento; anche se i banditi hanno in ostaggio persone sotto la minaccia di armi.

Devono prima aspettare che i banditi sparino per primi e sperare di non venir centrati per primi......... incredibile ma vero.

Per ASSURDO sarebbe come dire:sparami pure e poi se non mi centri sparo io! :(

Ed anche la reazione deve essere di uguale peso all'"offesa" subita....se mi prendo una bastonata possono rispondere al massimo con una bastonata.......e sono i nostri tutori della legge!!!!

Bah

P.S.: dobbiamo ricordarci che chi fa certe azioni di rapina o altro, parte già preparato a sparare e probabilmente ad uccidere, i ns poliziotti no, almeno finchè non si trovano presi in mezzo.

ciauz

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Si, in Italia farsi giustizia da se è reato!

Tanto per dirvene una: se un poliziotto si trova difornte ad una rapina non può sparare nemmeno un colpo di pistola se non in alto pr avertimento; anche se i banditi hanno in ostaggio persone sotto la minaccia di armi.

Devono prima aspettare che i banditi sparino per primi e sperare di non venir centrati per primi......... incredibile ma vero.

Per ASSURDO sarebbe come dire:sparami pure e poi se non mi centri sparo io! :(

Ed anche la reazione deve essere di uguale peso all'"offesa" subita....se mi prendo una bastonata possono rispondere al massimo con una bastonata.......e sono i nostri tutori della legge!!!!

Bah

P.S.: dobbiamo ricordarci che chi fa certe azioni di rapina o altro, parte già preparato a sparare e probabilmente ad uccidere, i ns poliziotti no, almeno finchè non si trovano presi in mezzo.

ciauz

Tutto vero.

E' anche vero che la giustizia me la faccio quando chi, stipendiato dal popolo italiano, invece di garantirla, la manipola in modo alquanto dubbio.

A questo punto ti prende lo sconforto e a seguito la rabbia...

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Tutto vero.

E' anche vero che la giustizia me la faccio quando chi, stipendiato dal popolo italiano, invece di garantirla, la manipola in modo alquanto dubbio.

A questo punto ti prende lo sconforto e a seguito la rabbia...

Welcome to the real world

redpill.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.