Jump to content

Interessante...


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest Animanera

Ovviamente la verità è una meta difficile, ma con più informazioni si hanno, meglio si discerne il vero dal falso.

Ecco il link

Dite la vostra... ;)

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

interessante veramente a me quelli di striscia mi stanno qui..( anche se meno rispetto le iene) . Posso pubblicizzare il tuo link anche in altri forum ?

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
interessante veramente a me quelli di striscia mi stanno qui..( anche se meno rispetto le iene) . Posso pubblicizzare il tuo link anche in altri forum ?

Ci mancherebbe, mica è mio ! :D

Anzi, mi fa solo piacere che la gente prenda atto di chi la prende per i fondelli.

Senza contare che, molto probabilmente, sarà stato rovinato qualcuno che di male non aveva fatto proprio nulla.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

non avevo dubbi.... la faccenduola di alexia (l'unica che ho letto, per adesso) l'avevo ipotizzata anch'io..... non in tutti i dettagli ma il meccanismo di base sì....

non avevo dubbi sull'infallibilità di strscia.... fanno tanto i moralisti e chi fa il moralista a questi livelli è spessissimo uno che non rispetta i principi morali che pratica.... predica bene e razzola male, insomma.....

comunque queste cose il grande pubblico non le saprà mai, perchè il monopolio di una certa persona per quel che riguarda i media è imbarazzante.... oggi si è fatto un altro passo ancora + verso il fondo, al quale siamo vicinissimi, ma sono OT....

io ragiono in questo modo: qualsiasi cosa si vede in TV o si legge sui giornali è sicuramente alterata rispetto alla realtà, in base alla fonte.... quindi non credo a niente di quel che vedo in tv.... ci vuol poco a ritoccare le immagini..... a dire ma non dire.....

odio questo sistema.

Link to comment
Share on other sites

Senza contare che, molto probabilmente, sarà stato rovinato qualcuno che di male non aveva fatto proprio nulla.

Mentre, sicuramente, molti altri che avevano fatto cose scellerate sono stati smascherati...

Lungi da me difendere Striscia in toto, va detto che in tanti anni di cose buone ne hanno fatte tante. Potrebbero averne fatte altrettante di cattive, ma chi lo sa... se devo basarmi su siti come quello che hai postato, campa cavallo!

Non ci si può permettere di accusare qualcuno di favoritismi, quando si è altrettanto parziali per propria scelta. Fine.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Lungi da me difendere Striscia in toto, va detto che in tanti anni di cose buone ne hanno fatte tante. Potrebbero averne fatte altrettante di cattive, ma chi lo sa... se devo basarmi su siti come quello che hai postato, campa cavallo!

Non ci si può permettere di accusare qualcuno di favoritismi, quando si è altrettanto parziali per propria scelta. Fine.

Concordo con te sul fatto che certamente qualche buona azione è stata compiuta, ma questo non fa che aggravare la situazione.

Visto che hai in mano materiale di qualità in quantità, perchè ricorrere a mezzucci da bassa lega ?

Oltretutto, a parer mio, mi pare che le questioni vengano condotte in modo un po' troppo arbitrario.

Ribadisco, ben vengano le inchieste condotte con imparzialità, ma non le scenette da circo.

Ciao.

P.s. Il tuo "fine" non mi piace.

Stiamo discutendo, ed io, ritengo la discussione un ottimo modo per arricchirmi e non ho nessun problema a cambiare idea o a dire un "hai ragione" :)

Stiamo parlando, mica prendendoci a bastonate.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con te sul fatto che certamente qualche buona azione è stata compiuta, ma questo non fa che aggravare la situazione.

Visto che hai in mano materiale di qualità in quantità, perchè ricorrere a mezzucci da bassa lega ?

Oltretutto, a parer mio, mi pare che le questioni vengano condotte in modo un po' troppo arbitrario.

Ribadisco, ben vengano le inchieste condotte con imparzialità, ma non le scenette da circo.

Le scenette da circo fanno parte del gioco... in fondo lottano per l'audience, come tutti, e hanno bisogno del sostegno di ogni tipologia di pubblico... per questo vincono sempre. Anche se molti non le sopportano.

Le questioni non mi sembra vengano condotte in modo arbitrario.

Di certo quando hanno a disposizione uno "scoop" abbastanza clamoroso e hanno in mano molto materiale compromettente o comunque pesante, calcano la mano in un modo che a molti potrà sembrare ossessivo, oppure mirato a danneggiare qualcuno. Non concordo con questa logica, chiaramente sono spietati tanto quanto coloro che accusano, però hanno il diritto di farlo, non infrangono leggi, e comunque le persone accusate sono sempre (o quasi) dalla parte del torto.

Il fine era riferito al mio commento al sito, non certo alla discussione. L'ho messo perchè il mio commento era molto breve, ma ad un sito così non posso certo dedicare molto altro...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.