Jump to content

News da ATI

Guest Animanera

Recommended Posts

Ma scusate,quando si decideranno a fare qualche driver un po' piu' compatibile invece che continuare a rendere dei fulmini le schede?

Almeno si potranno usare in pace e senza quei continui crash di adesso....

Fateci caso,ogni patch che esce (per tutto!!!!) contiene degli aggiornamenti per le schede ATI che risolvono i crash su questi drivers....ma che ancora provocano questo,quello ecc....

Dai, forza ATI che devo avere un motivo valido per cestinare la mia gf4 ti 4200!!! :angry:

Guest Animanera
Ma scusate,quando si decideranno a fare qualche driver un po' piu' compatibile invece che continuare a rendere dei fulmini le schede?

Fateci caso,ogni patch che esce (per tutto!!!!) contiene degli aggiornamenti per le schede ATI che risolvono i crash su questi drivers....ma che ancora provocano questo,quello ecc....

Dai, forza ATI che devo avere un motivo valido per cestinare la mia gf4 ti 4200!!! :angry:

Ecco quanto trovato su un sito:

ATi Catalyst 3.8: in questa settimana?

Terry Makedon, uno dei responsabili dello sviluppo drivers di ATI, ha confermato che i nuovi Catalyst 3.8 saranno disponibili tra mercoled

Io fossi in te la tua scheda l'avrei gi

Guarda,la mia e' piu' una speranza che qualcuno mi contraddica piuttosto che un'accanimento su ATI....

Purtroppo (e credo che siate tutti su questo purtroppo)Nvidia per ora non e' piu' il massimo nelle schede 3d ed e' stata letterealmente surclassata da ATI(che sviluppera' anche la nuova x-box2 quindi ancora su Microsoft...)

Io vorrei cambiarla,ma purtroppo spesso mi rendo conto che hanno ancora problemi nei giochi ,specialmente con quelli di non ultimissima generazione....

Avevo messa (l'unica volta che e' entrata una ATI nel mio case) una 9500 pro,e al momento ero rimasto subito soddisfatto dalla qualita' d'immagine che mi regalava,pero' insieme al ficco ci avevano messo anche dei crash di sistema paurosi,su tutti i giochi che avevo...

Adesso dimmi,che se per esempio mi faccio un voletto in FlyII oppure una partitina in GP4(la megapath di gp4 italia e' spaventosa!! :clap: :rock: )l'unica cosa che posso sperimentare e' un aumento pauroso di Frames,ti prego!!!! :D

Guest Aristotelis

Ciao Cris!

Sicuramente non so che drivers avevi provato all'epoca con la 9500pro. Fatto sta che io con la mia 9500pro e catalyst3.6 (non ho aggiornato i 3.7 aspetto i 3.8) ho ottime prestazioni e stabilit