Guest sandokan Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 Salve a tutti, il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 Volendo installare alcune piste di nk pro (Barcelona, Donington, etc) senza il relativo cd, ma avendo comunque pagato per avere GTL originale in versione digitale, come posso fare? Credo tu non possa fare nulla purtroppo... In passato ho visto degli addon per rFactor dotati di dvd-check in grado di rilevare la presenza del gioco su HD, ma gli installer che ho visto ad oggi per nkp, vogliono comunque il dvd. Oh, ne approfitto per segnalare che ho trovato molti installer di tracciati per nkp con la sorpresina dentro (virus), occhio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Oh, ne approfitto per segnalare che ho trovato molti installer di tracciati per nkp con la sorpresina dentro (virus), occhio... Molto probabilmente sono soltanto falsi positivi che qualche antivirus segnala come virus, personalmente non ho mai avuto nessun problema del genere. Per quanto riguarda il dvd-check, invece, la cosa cosa migliore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sandokan Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Oh, ne approfitto per segnalare che ho trovato molti installer di tracciati per nkp con la sorpresina dentro (virus), occhio... Molto probabilmente sono soltanto falsi positivi che qualche antivirus segnala come virus, personalmente non ho mai avuto nessun problema del genere. Per quanto riguarda il dvd-check, invece, la cosa cosa migliore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts