Jump to content

Cd check - e chi ha la versione digitale?

Guest sandokan

Recommended Posts

Volendo installare alcune piste di nk pro (Barcelona, Donington, etc) senza il relativo cd, ma avendo comunque pagato per avere GTL originale in versione digitale, come posso fare?

Credo tu non possa fare nulla purtroppo...

In passato ho visto degli addon per rFactor dotati di dvd-check in grado di rilevare la presenza del gioco su HD, ma gli installer che ho visto ad oggi per nkp, vogliono comunque il dvd.

Oh, ne approfitto per segnalare che ho trovato molti installer di tracciati per nkp con la sorpresina dentro (virus), occhio...

Oh, ne approfitto per segnalare che ho trovato molti installer di tracciati per nkp con la sorpresina dentro (virus), occhio...

Molto probabilmente sono soltanto falsi positivi che qualche antivirus segnala come virus, personalmente non ho mai avuto nessun problema del genere.

Per quanto riguarda il dvd-check, invece, la cosa cosa migliore

Guest sandokan

Molto probabilmente sono soltanto falsi positivi che qualche antivirus segnala come virus, personalmente non ho mai avuto nessun problema del genere.

Per quanto riguarda il dvd-check, invece, la cosa cosa migliore