Jump to content

Moderatore in cerca di Ospitalit


Guest FlyingV

Recommended Posts

ok ho trovato qualcosa a casa di un amico. Non ho la più PALLIDA idea di come arrivarci visto che non mi ha detto manco dov'è...sticazzi...6 km da Milano, cmq va bene così.

Sarò allo stand come responsabile sezione virtuale, passa così ti mostro di che si tratta... faciel indovinare cmq, simulatori, sempre quelli ;)

6 Km da Milano... Dove?

Gli ho tel. verso le 12.30

arrivava verso le 14.30 a linate e poi andava in fiera con la navetta... non sa ancora dove dorme xchè non se lo ricorda.. :D

Mi chiamerà...

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono tutto sabato.

Visto che poi ci sarà la serata rulezz con Matteo e qualche dunzella a piacere :D

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

ciao raga...ci sono, non ho dormito sotto un ponte!

ho conosciuto Demolition Man etc... domani raga in mattinata faccio un'esibizione di volo per la RAI, son li tutto il giorno sino a sabato notte compreso, venite a farmi visita ci divertiamo (pare che alle hostess della Leader i sim di volo piacciano :D :D , le ho fatte volar tutte, stanno allo stand di fronte, di fianco invece ho lo stand con l'F1Driving, c'è arc team in persona, perciò spicciatevi, padiglione 15-2 ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
ciao raga...ci sono, non ho dormito sotto un ponte!

ho conosciuto Demolition Man etc... domani raga in mattinata faccio un'esibizione di volo per la RAI, son li tutto il giorno sino a sabato notte compreso, venite a farmi visita ci divertiamo (pare che alle hostess della Leader i sim di volo piacciano :D :D , le ho fatte volar tutte, stanno allo stand di fronte, di fianco invece ho lo stand con l'F1Driving, c'è arc team in persona, perciò spicciatevi, padiglione 15-2 ;)

magari domani ritorno a farti visita ;):D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.