Guest R.Pini24 Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 Ciao ragazzi.Lo scrivo qui perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Penso che sia piu' o meno come dire in questo forum che rFactor e' il simulatore con la fisica piu' realistica, o viceversa andare nel forum dedicato a rFactor (Un esempio per tutti in cui discussioni simili sono all'ordine del giorno ) e parlare bene di nK! Come al solito, nessuno dei due gruppi ha realmente ragione, perche', il sim perfetto non esiste. Nei forum trovi di tutto. Ci sono sempre quelli che sono contro per definizione, e quelli che difenderebbero il "loro" prodotto a spada tratta... Di sicuro ci sono anche quelli che il tuo post l'hanno letto e forse, incuriositi, prima o poi un giro su qualcos'altro se lo faranno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest R.Pini24 Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 No ma quello che non ho capito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 ciao Riccardo, di' la verit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 E' la storia infinita. Pensa che qualche volta mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest R.Pini24 Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Eh no Luca magari fosse cosi facile.L'ho fatta anche l'anno scorso e sono rientrato nei finalisti di Roma ma non nei 2 di Silverstone.Non ho mai trovato facile GT proprio perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Eh no Luca magari fosse cosi facile.L'ho fatta anche l'anno scorso e sono rientrato nei finalisti di Roma ma non nei 2 di Silverstone.Non ho mai trovato facile GT proprio perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts