Luca Mosca Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Volevo sapere una cosa semplicissima. Se va in pratica nel "time monitor" vedo in basso a destra il mio "PERSONAL BEST". Le domande sono queste: 1) Quel tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Volevo sapere una cosa semplicissima. Se va in pratica nel "time monitor" vedo in basso a destra il mio "PERSONAL BEST". Le domande sono queste: 1) Quel tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted March 8, 2011 Author Share Posted March 8, 2011 1) il Personal best indica il tuo miglior giro con quella auto su quella pista fatto da te in pratica. (qualunque server??) se sei in pratica non puoi essere su un server e per quello c'e' solo netkar rank 2) Netkar salva la telemetria visualizzabile mediante il programma AIM racestudio2 La telemetria viene salvata "storicamente" (nel senso trovo tutto la mia esperienza su nkp) o ho solo l'ultima sessione? Ari tnx Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 8, 2011 Share Posted March 8, 2011 (edited) nkpro crea un file che tiene in 'memoria' solo l'ultima sessione, e viene sovrascritto ogni volta che esci e rientri da nk... quindi se vuoi avere più sessioni da analizzare devi entrare nel aim ed importarla dopo ogni sessione... Edited March 8, 2011 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SupremoLand Posted March 8, 2011 Share Posted March 8, 2011 Luca, solo l'ultima sessione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted March 8, 2011 Share Posted March 8, 2011 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=49110&st=0 qui c'e' il programma da scaricare e spiegazioni utili... (lo stesso strumento usato anche nella realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted March 8, 2011 Author Share Posted March 8, 2011 Tnx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts