Mattew1 Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Ragazzi mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Abbassare la pressione dei freni nel setup della vettura e premere a fondo il pedale salvo poi rilasciarlo ogni volta che dal menu passi alla pista. E' un'operazione che andrebbe fatta con tutti i pedali per calibrarli a dovere (ogni volta che si avvia per la prima volta netKar). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattew1 Posted March 3, 2011 Author Share Posted March 3, 2011 Pressione freni a quanto?cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Pressione freni a quanto?cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 se ce l'hai con tutti i giochi per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattew1 Posted March 4, 2011 Author Share Posted March 4, 2011 (edited) L'HO CAMBIATO E ORA NON FUNZIONA PROPRIO....ho rimesso il potenziometro vecchio e ora il freno è perfetto ma ora è la frizione che fa da 0 a 100 e non posso dosarla..ma mi prende in giro? ora improvvisamente di nuovo tutto sballato...l'unica cosa che va sempre è l'acceleratore...ma può esesre la scatoletta quella con l'uscita usb a cui vano collegati i pedali?SEMBRA CHE CI SIA UN INcompatibilità tra freno e frizione..cioè la scatola nera da dove escono i cavi eternet c'e en uno solo che va all'acceleratore mentre gli altri due escono dalla stessa porta ethernet e vann al freno e all'acceleratore [url=http://img197.imageshack.us/ come vedete due cavi etherne escono dalla scatola nera mentre un terzo filo nero esce ma è da solo..quello singolo va all'acceleratore mentre gli altri 2 li divido in freno e frizione.. Edited March 4, 2011 by Mattew1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 prova ad usare dxtweak2 e calibrare tutti e 3 i pedali... almeno il potenziometro nuovo deve andare per forza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattew1 Posted March 4, 2011 Author Share Posted March 4, 2011 (edited) boni risoltoooooooooooo 2 potenziometri bruciati...ma si bruciano facilmente? e si è bruciato anche uno di quei cosi grigi..come si chiamano? http://img197.imageshack.us/i/22112010185a2.jpg/ per quei cosi grigi intendo quelli da cui poi escono i tre connettori rosso blu nero Edited March 4, 2011 by Mattew1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 boh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts