libks Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 ahahahah....troppo buono! in realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 ahahahah....troppo buono! in realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 (edited) ero adesso in un server bloccato, francamente non credevo di come il problema puo' rivelarsi grave. server nk World pratice 1.6@prato short (generalmente trovero' piloti con solo la demo,penso poco prima di entrare)ma mi andava di girare con la 1.6 e quindi entro....e trovo il mega bimbominkia. Me ne sono accorto subito, allo start caos totale tranne me che parto primo e stacco subito....ad ogni giro cerca di centrarmi (aspettandomi fermo allo start) poi finita "la gara" insulta e viene nei box ! a spaccare tutto. nome pilota: e F0ras con 70km (di soli crash confermato anche da lui) "parla" inglese bandiera tedesca ..altro che problema allo start qui c'e' bisogno di aiutare utenti con mezzi "KICK BAN" che tutelino chi è corretto e spediscano via chi entra in NK solo, per creare crash e non far iniziare gare.Quando ha scritto "here not race" sono uscito ovviamente molto deluso per non avere minimamente "mezzi/poteri" per cacciare un tipo cosi'. Edited February 28, 2011 by Aliamac_ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 .e trovo il mega bimbominkia. Me ne sono accorto subito, allo start caos totale tranne me che parto primo e stacco subito....ad ogni giro cerca di centrarmi (aspettandomi fermo allo start) poi finita "la gara" insulta e viene nei box ! a spaccare tutto. ..altro che problema allo start qui c'e' bisogno di aiutare utenti con mezzi "KICK BAN" che tutelino chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted March 1, 2011 Author Share Posted March 1, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 see, cosi' poi succede come in lfs che ti ritrovi bannato senza sapere nemmeno il perche', li' girano i bannatori piu' veloci di tutti i sim bh Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 ...cosi' quale inutile e mesto insignificante sfogo...ieri sera dopo mesi e mesi che non facevo gare online, mi punge vaghezza di fare una garetta, entro in un server ad aosta con la osella, 10 min di qualifiche tutto bene, start della gara...prima curva indenne, seconda curva, sbadabam da dietro...mi ritrovo fuori pista, tutti mi sfilano..."esc" e sono andato con l'AI di gtr2 che e' stata piu' corretta. saro' anche stato sfigato ma non c'ho avuto voglia di ritentare la sorte, amen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts