Jump to content

F1RFT 2011


Guest alfagolf

Recommended Posts

Io se faccio partire una gara contro IA, mi va in crash, già provato a reinstallare ma niente da fare, in test funziona perfettamente, a nessuno è capitato?

Link to comment
Share on other sites

Guest Vettel34

Bello il mod anche se come sempre penso che manchi qualcosa alla fisica dei mod ungheresi...rispetto tipo a un FsOne degli IPM...comunque ho un problema anche io con l' rfDynHUD, in pratica una volta settato nella cartella editor lancio rfactor ma arrivati alla schermata che da il via alla sessione o il gioco si blocca completamente o va in crash...non vorrei che il mio pc non sia abbastanza potente da supportare il plugin, ma è cosi tanto pesante da gestire? anche perchè se tolgo direttamente la cartella plugin il gioco va...

Link to comment
Share on other sites

si quasi sicuramente dipende dal Hud io con una gtx580 e i7 3,2ghz se uso l'hud rallenta di parecchi frames

Link to comment
Share on other sites

Guest Vettel34

si quasi sicuramente dipende dal Hud io con una gtx580 e i7 3,2ghz se uso l'hud rallenta di parecchi frames

Allora dovrò rinunciare a questo bel plugin :(

Link to comment
Share on other sites

si quasi sicuramente dipende dal Hud io con una gtx580 e i7 3,2ghz se uso l'hud rallenta di parecchi frames

io ho uno sli di 580 e l'I7 a 3.8ghz e il gioco mi va in crash, ora proverò a togliere l'Hud.

Link to comment
Share on other sites

come volevasi dimostrare azz hai addirittura uno sli io ci ho rinunciato in quanto pensavo che con una sola gtx 580 era più che sufficiente poi visti i consumi .......che ha un gtx 580

Link to comment
Share on other sites

Adesso ho problemi anche con i tracciati, per ora solo abudhabi, un errore con lo sky.mas, forse c'è bisogno di una piccola patch!

Link to comment
Share on other sites

Guest LupoRacing

Io ho un piccolo problema con il DRS...

Ho settato tutto secondo le impostazioni:

-Nel plugin ho messo il tasto H a ''DRS action'' e il tasto che uso in game per il KERS a ''TempBoost''...

-In game ho settato il tasto H a ''Fari'' e il tasto che voglio usare per il DRS a ''Freno a mano''...

Tutto funziona.Ho fatto una prova sul rettilineo di Abu Dhabi e ho fatto 304 senza KERS e DRS,309 sfruttando tutto il KERS e 313 usando solo il DRS...

A livello grafico vedo l'ala aprirsi e chiudersi e la barra del KERS che si consuma fino a finire (per poi riattivarsi sul traguardo)...

L'unico problema e'che,anche quando attivo il DRS e si apre l'ala graficamente,non mi si illumina di verde la scritta DRS nel ''contachilometri''...ma rimane sempre oscurata come quando il DRS non e'attivato...

E'normale o mi manca un passaggio?

Edited by LupoRacing
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.