Jump to content

F1RFT 2011


Guest alfagolf

Recommended Posts

Ho attivato il nostro server online con il mod + le piste.

Il nome del server da cercare nella lista di quelli attivi è "DrivingItalia.NET F1RFT'11"

Potete anche collegarvi direttamente al server di gioco utilizzando l'indirizzo IP 95.110.225.133

Link to comment
Share on other sites

eh eh, Velo, puoi mettere tutti i server del mondo, ma se il mod non si riesce a scaricare, non c'è nulla da fare... io ci ho provato due volte, ed ha abortito altrettante.

Link to comment
Share on other sites

trovato il problema ho la versione dvd come faccio allora ?con la versione dvd il kers nonn funziona posso attivare la versione online senza dover ripagare il gioco.

Link to comment
Share on other sites

Grazie al link alternativo sono riuscito a provare il mod.

Graficamente è da sbavo, la fisica è molto, MOLTO buona, si crista giusto un attimino a togliere l'rfDynHud (di default bisogna premere CTRL+H per tre volte di fila).

Avendo la versione DVD non sono riuscito a quantificare il reale funzionamento del KERS (benché dal plugin venga segnalata la scarica della batteria), tuttavia il DRS dovrebbe fungere (anche se manca l'animazione dell'ala px).

P.S.: ho trovato un errore di mappatura sulla F150th: in breve, il tricolore sul flap mobile è invertito, rispetto a quello dell'ala

Link to comment
Share on other sites

Mod incredibile! Come dice aga04 aka Gufo_Tave la grafica è veramente da sbavo, mai visto nulla di simile... Gioco con le texture low res, perchè altrimenti con 24 macchine in pista è impossibile giocare (e ho una scheda grafica NVidia 460 GTX da 1GB della Gigabyte, non proprio uno schifo di scheda...), ma in ogni caso siamo sempre sui massimi livelli come resa grafica!

Tutto 10 e lode, niente da dire. L'unica cosa, purtroppo non trascurabile, riguarda l'AI: quando le vetture entrano in collisione tra di loro, le vetture molto spesso saltano per aria come popcorn.

Premetto che ho provato la mod solo con le piste ISI di Monza e Nurburgring. Forse sarebbe meglio provare il trackpack della mod?

Mai visto comunque un proliferare di mod di altissima qualità tutte in una volta!!! :dribble::wub:

Periodo storico per RFactor!

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Grazie al link alternativo sono riuscito a provare il mod.

Graficamente è da sbavo, la fisica è molto, MOLTO buona, si crista giusto un attimino a togliere l'rfDynHud (di default bisogna premere CTRL+H per tre volte di fila).

Avendo la versione DVD non sono riuscito a quantificare il reale funzionamento del KERS (benché dal plugin venga segnalata la scarica della batteria), tuttavia il DRS dovrebbe fungere (anche se manca l'animazione dell'ala px).

P.S.: ho trovato un errore di mappatura sulla F150th: in breve, il tricolore sul flap mobile è invertito, rispetto a quello dell'ala

Ma non si potrebbe contattare sompir perchè si possa usare il kers anche sulla versione dvd?

p.s.

ho provato l'exe fornito con il mod cioè la versione di prova di 60 minuti e con ker e drs si gira circa di 2 secondipiù veloci faccio un esempio a silverstone senza ker e drs giravo in 1.34.500 con ker e drs giravo 1.32.300 perchè con kers e drs si puo usare molat più ala senza perdere velocità

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.